Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da mamba e fanno 2...oggi ..gli arrabbiati.... tu pure? chi è l'altro?
Originariamente Scritto da BonnieTerzo tu pure? chi è l'altro? Herbie...è in-cazzato .....non sò il perchè.... ha anche lasciato il forum....per ben 7 minuti....
Originariamente Scritto da mamba Herbie...è in-cazzato .....non sò il perchè.... ha anche lasciato il forum....per ben 7 minuti.... in telecom alice erano già preoccuati
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky in telecom alice erano già preoccuati io ho fastweb...fibraottica ricoperta in titanio antitaglio....nessuno può sconnettermi!!!....vai con le battute
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
...si ma lui è molto sensibile...
Originariamente Scritto da mamba +=
Originariamente Scritto da mamba
-15 PER ORA
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 -15 PER ORA noi a -15..mangiamo le granatine a petto nudo..... ps. herbie se mi cambi la quotata vengo lì.......
Regole del Forum