Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da mamba +=
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da mamba
-15 PER ORA
Originariamente Scritto da fearless1972 RIDATEMI I VOSTRI NUMERI DI TEL. VIA M.P.!! io il mio non te l'ho dato...lo vuoi?
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 -15 PER ORA noi a -15..mangiamo le granatine a petto nudo..... ps. herbie se mi cambi la quotata vengo lì.......
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io ho fastweb...fibraottica ricoperta in titanio antitaglio....nessuno può sconnettermi!!!....vai con le battute ci sei, ce la fai , sei sconnesso
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da mamba noi a -15..mangiamo le granatine a petto nudo..... ps. herbie se mi cambi la quotata vengo lì....... vieni??in che senso....ma siete dei maiali!!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 vieni??in che senso....ma siete dei maiali!!!!! appena appena maiale....
Originariamente Scritto da mamba appena appena maiale.... giusto una puntina.... o meglio la costoletta
Regole del Forum