Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ciao ragazzi...se sbaglio a scrivere toglietemi pure dalle amicizie io ti ho cancellato da tempo...
Originariamente Scritto da BonnieTerzo io ti ho cancellato da tempo... hai fatto bene!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 hai fatto bene!! ma io scherzavo!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ciao ragazzi...se sbaglio a scrivere toglietemi pure dalle amicizie scusa, chi sei e cosa vuoi????
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da the dog scusa, chi sei e cosa vuoi???? credo si chiami il principe, il principe Milito...o una cosa del genere...
Originariamente Scritto da BonnieTerzo credo si chiami il principe, il principe Milito...o una cosa del genere... il neo aquisto dell INTERNAZIONALE??????
Originariamente Scritto da the dog scusa, chi sei e cosa vuoi???? ....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .... ogni volta che guardo il calendario ti penso.....
Originariamente Scritto da the dog ogni volta che guardo il calendario ti penso..... .... abbiam fatto davvero una gran cosa..
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .... abbiam fatto davvero una gran cosa.. verissimo....
Regole del Forum