Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da papitosky uno dei due problemi l'ho eliminato beato te
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Medoro intanto tu posta si doveva chiudere secoli fa vai di patata no no .....qui comincia a farsi rarefatta l'aria......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
posta la patata o fear posta la patata posta la patata fear posta la patata
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro posta la patata o fear posta la patata posta la patata fear posta la patata quoto .....
fear ho detto posta la patata non un cazzo non si vede nulla
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 beato te anche tu afflitto?
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da Medoro fear ho detto posta la patata non un cazzo non si vede nulla usa il vecchio trucco del quote, prendi indirizzo.. è fatta Originariamente Scritto da yatta sta scema da quando l'ho mollata gira sempre con le tette di fuori....che tristessssssss ahecco... yatta..... potevi cmq presentarcela...
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Medoro fear ho detto posta la patata non un cazzo non si vede nulla io la vedo.....
Originariamente Scritto da fearless1972 io la vedo..... fear SUPERMAN (con vista a raggi X) subito ! il trucco c'è... per vedere...
Originariamente Scritto da MR-T fear SUPERMAN (con vista a raggi X) subito ! il trucco c'è... per vedere...
Regole del Forum