Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 fabiola......SETC... mi manca tanto........ma non ci vuole più bene??
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Ho un nuovo amico...un Juventino doc. devo controllare se è anche del SETC.........
Originariamente Scritto da mamba Ho un nuovo amico...un Juventino doc. devo controllare se è anche del SETC......... gli juventini qui sono off topic ..
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mi manca tanto........ma non ci vuole più bene?? anche a me manca......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 anche a me manca......
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da fearless1972 anche a me manca...... Ma scherzi a parte....tutto bene comunque???
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Ma scherzi a parte....tutto bene comunque??? si si....nn manca mai di chiamarmi tutti i giorni... ieri ha passato tutto il giorno sulla play.....
Originariamente Scritto da fearless1972 si si....nn manca mai di chiamarmi tutti i giorni... ieri ha passato tutto il giorno sulla play..... Che cul
Originariamente Scritto da fearless1972 si si....nn manca mai di chiamarmi tutti i giorni... ieri ha passato tutto il giorno sulla play..... brutto maiale...ci tradisce con un videogioco..che amarezza
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 all'ora quell'affare piccolo piccolo non è il pisellino?!?! è il chiodino del quadro!!! non mi fare ripostare la foto del pisellino di un'orca... ti ci vuole il 25 pollici cmq è vero sembra che sulla pancia ci sia un fantasmino
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Regole del Forum