Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da mamba eh..sì...verremo sconfitti...sicuramente..... ma x chi tifi tu????
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da mamba eh..sì...verremo sconfitti...sicuramente..... anche oggi
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da Intriplato fotooooooooooooo eccoti accontentato
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ciao ragazzi.....
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Medoro eccoti accontentato niente CORVETTE....
Originariamente Scritto da mamba eh..sì...verremo sconfitti...sicuramente..... visto Noris non sono io demotivato, è tutto l'ambiente purtroppo Originariamente Scritto da Medoro eccoti accontentato SKAP..ppoooooooooo
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ciao ragazzi..... hai avuto tre giornate di squalifica, vai a pisciare i cani
......la prova televisiva mi ha assolto...e francamente mi assolvo da solo..
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ......la prova televisiva mi ha assolto...e francamente mi assolvo da solo.. a quanto mi è parso di capire ti ASSOLVONO TUTTI....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ciao ragazzi..... ciao abbellooooo !!!!!
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Regole del Forum