Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ......la prova televisiva mi ha assolto...e francamente mi assolvo da solo.. herbie in commisione rai subito
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da the dog a quanto mi è parso di capire ti ASSOLVONO TUTTI.... poi la chiudo qui....ma ci son rimosto male...anche perchè son proprio caduto dalle nuvole....vado ciaoooooooooooooooooooo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 poi la chiudo qui....ma ci son rimosto male...anche perchè son proprio caduto dalle nuvole....vado ciaoooooooooooooooooooo dacci qualche caschetto prima....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da the dog dacci qualche caschetto prima....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 non a te e alla mucca di sicuro....
che amarezza
Originariamente Scritto da the dog non a te e alla mucca di sicuro....
Originariamente Scritto da the dog non a te e alla mucca di sicuro.... ma porco cane che c'entro io adesso ????
Originariamente Scritto da Intriplato ma porco cane che c'entro io adesso ???? tu centri sempre, non lo avevi ancora capito???
Regole del Forum