Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
I doriani han vinto
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
bella partita???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 I doriani han vinto e te qua stai?????....sto a gira' tutto il forum....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta e te qua stai?????....sto a gira' tutto il forum.... gironzolo...l'ottavo nano!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 terronzonzolo...l'ottavo nano!!!
Originariamente Scritto da the dog tu sei cucciolo...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 tu sei cucciolo... dai arrabbiati...
Originariamente Scritto da the dog dai arrabbiati... non ci riesco..
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 I doriani han vinto amarezza Originariamente Scritto da TB Herbie 53 gironzolo...l'ottavo nano!!!
Ultima modifica di papitosky; 21/01/2009 alle 19:36 Motivo: UnionePost automatica
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky amarezza io son contento...retrocederanno...e perderanno la finale di coppa italia....non hanno squadra per far tutte quelle partite
Regole del Forum