qualcuno mi spiega perchè i freni? cosa hanno che non va sulla N? sono modulabili e potenti cosa gli manca? i radiali sono più potenti? ma avete veramente mai frenato davvero sulla normale? a me si è sollevato il posteriore di almeno 1 mt e se non mollavo la pinzata mi ribaltavo.se uno ha in mente di fare il mono,forcelle,freni
puer il conce mi ha detto che i freni sono una cagata. servono per le chiacchere al bar. sulle sospensioni invece era d'accordissimo. sulla r un'altra cosa davvero

we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

Forse sarà un discorso di modulabilità , con pompe e pinze radiali tutto si
ottiene con in dito, poi i discorsi del conce vanno sempre rapportati a come
si fà la domanda e a cosa ha interesse a dire lui.......
Nessuno credo possa dire che la n non frena!!!Visto che gli spazi di arresto sono
sempre stati al top anche nelle comparative....![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
boh! i miei freni sono modulabilissimiForse sarà un discorso di modulabilità
flash: io avevo capito che il modificare la N in R era un modo di dire che rifacendo il reparto sospensioni della N avevi un'analoga alla R..................
per quanto riguarda il conce: è un amico e un mio cliente. so per certo che non ha interesse a dirmi cose non vere. anzi, lui avrebbe avuto interesse a vendermi una R......... sapendo che se mi prende la scimmia faccio follie........

Ciao ragazzi! Io a settembre mi metterò in cerca di una R usata ma devo dire la verità il colore grigio (l'arancio non l'ho visto ancora) è pessimo! Se trovo una N come dico io ci modifico le sospensioni e VAI!