Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 telefono ripristinato...... ora devo recuperare i numeri pero'...... il mio te l'ho mandato....brutta bagascia poi non lamentarti che non ti scrivo mai... Ciao Yatta....e doria merda a tutti
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 il mio te l'ho mandato....brutta bagascia poi non lamentarti che non ti scrivo mai... Ciao Yatta....e doria merda a tutti quoto e straquoto l'Onorario Herbie !!!!!
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta quoto e straquoto l'Onorario Herbie !!!!! IN ORARIO!!!!!TRIUMPHISTA IN ORARIO!!!
Originariamente Scritto da steo claudio....hai mai sincronizzato il cellulare con il tuo pc??? si ....con active sync quando avevo il palmare. ma ultimamente ho un sacco di numeri nuovi.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 si ....con active sync quando avevo il palmare. ma ultimamente ho un sacco di numeri nuovi. adesso sincronizza questo sempre con active sync, almeno recuperi tutti quelli vecchi
Originariamente Scritto da steo adesso sincronizza questo sempre con active sync, almeno recuperi tutti quelli vecchi adesso faccio alla vecchia maniera!!!!!!! carta e penna mandami il tuo a proposito ste'......
Originariamente Scritto da fearless1972 adesso faccio alla vecchia maniera!!!!!!! carta e penna mandami il tuo a proposito ste'...... ho fatto così anch'io...mi son comprato un'agenda ed ho trascritto tutto..
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ho fatto così anch'io...mi son comprato un'agenda ed ho trascritto tutto..
Regole del Forum