comunque il passo è scaturito dal fatto che mi si è scassato dopo tanti anni di servizio il lettore dvd, quindi tra spendere 89€ alla fine ho aggiunto la differenza....![]()

comunque il passo è scaturito dal fatto che mi si è scassato dopo tanti anni di servizio il lettore dvd, quindi tra spendere 89€ alla fine ho aggiunto la differenza....![]()

Con i dischi Blu-ray da 25 GB già sul mercato, e con quelli da 50 GB sulla linea di partenza, Sony era già al lavoro sui supporti da 200 GB: una capacità che sarebbe stata raggiunta con l'adozione di otto strati. Tale capacità è stata poi raggiunta e presentata il 26 maggio 2005 da parte della Blu-ray Disc Association
Tra i brand più attivi c'è Pioneer, impegnata nella realizzazione di un disco Blu-Ray della capacità di 400 GB ed ottenuto attraverso un'architettura a 16 strati,
quindi a seconda di quanti strati riescono a piazzare.....
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
i dischi rigidi sono sicuramente destinati a morire nel giro di 10 anni (forse meno), ma più che da ultra dvd credo verranno soppiantati dai dischi a stato solido.
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

si, però per ora non mi fido ancora, visto che i cicli lettura/scrittura determinano la durata dell' HD a stato solido.
Inoltre essendo senza parte meccanica un comunissimo sbalzo può farti perdere tutto, cosa che è recuperabile con gli HD tradizionali.
Per i server la priorità è l'affidabilità anche in caso di disaster.....![]()