Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Visita Galli Parma

TCP Rider L'avatar di snake67
    Moto
    Tbird sport

Visita Galli Parma

Nel mio peregrinare in cerca di info sulla tbird sport, visto che in vendita ce ne sono pochine, sono passato da Galli a Parma.
    Che dire......ce ne fossero così a roma.
    Gentilezza e competenza fuori dal comune per non parlare delle infinite possibilità offerte dai prodotti in catalolgo.
    Comunque visto che rimarrò a parma per un po di tempo ho prenotato una prova della bonnie appena il tempo lo consentirà.
    Sto cercando di farmela piacere più della tbird ma le sue dimensioni mi scoraggiano. Per esempio vorrei sapere se lavorando sulle sospensioni e sulla forcella c'è la minima possibilità di farla diventare più alta.
    Chiedo a voi guru del forum, delle prestazioni non me ne frega nulla ( le mie soddisfazioni me le sono tolte negli anni passati ) ma se la bonnie potesse crescere un po che dite ?
    Cmq la tbird è sempre la mia preferita, è più grossa, più possente, per me è più moto insomma. Che cazzata non farla più......

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    io sarò da Galli Venerdì a far shopping....tieniti il t bird...dammi retta

TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    anche a me va un pò stretta la bonnie come dimensioni ma però ti posso assicurare che è molto stabile e maneggevole ! certo che il triple emoziona ma anche il bicilindrico ha un'ottima erogazione !

TCP Rider L'avatar di Giampi.Cafè.Racer
    Moto
    Buell XB12Scg TOTAL BLACK
    a proposito di Galli..io ho fatto un ordine lunedì...in teoria domani dovrebbe arrivarmi il pacco?? cosa sono 3 o 4 giorni??

P.S. domenica in teoria dovrei sistemare la moto..non dico definitivamente, perchè è un continuo cambia quello, monta quell'altro..ma in teoria dovrei avvicinarmi alla mia soluzione "definitiva".

Quindi a breve posterò delle foto..sempre se mi arrivano i pezziiiiiiiii!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da snake67 Visualizza Messaggio
    Sto cercando di farmela piacere più della tbird ma le sue dimensioni mi scoraggiano. Per esempio vorrei sapere se lavorando sulle sospensioni e sulla forcella c'è la minima possibilità di farla diventare più alta.......

beh... gia' montando ammortizzatori della Thruxton o altro, 2 paio di cm piu' alti, ti cambia la moto, magari aggiungendo un manubrio sport bar che carica un po' in avanti.

Te la senti davvero diversa.
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    scusate....io non la cambierei con una bonnie...senza offesa per nessuno

TCP Rider Senior L'avatar di t-bird 63
    Nel mio peregrinare in cerca di info sulla tbird sport, visto che in vendita ce ne sono pochine, sono passato da Galli a Parma.
    Gentilezza e competenza fuori dal comune per non parlare delle infinite possibilità offerte dai prodotti in catalolgo.
    Comunque visto che rimarrò a parma per un po di tempo ho prenotato una prova della bonnie appena il tempo lo consentirà.
    Sto cercando di farmela piacere più della tbird ma le sue dimensioni mi scoraggiano.
    Per esempio vorrei sapere se lavorando sulle sospensioni e sulla forcella c'è la minima possibilità di farla diventare più alta.
    Chiedo a voi guru del forum, delle prestazioni non me ne frega nulla ( le mie soddisfazioni me le sono tolte negli anni passati ) ma se la bonnie potesse crescere un po che dite ?
    Cmq la tbird è sempre la mia preferita, è più grossa, più possente, per me è più moto insomma.
    Che cazzata non farla più......
    Ecco...vedi snake, sono proprio questi due passaggi che non convincono noi!!

Tu non sei contento dell'acquisto forzato
    Da' retta...se e' il T-bird che ti fa vibrare, cercalo e poi cercalo ancora...e se non lotrovi ri-cercalo un'altra volta.....ma deve essere T-Bird e non Bonnie.
    Non c'e' niente di peggio dei rimorsi!!

TCP Rider L'avatar di gabriele70
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    io sarò da Galli Venerdì a far shopping....tieniti il t bird...dammi retta
    Hai vinto al super enalotto????

TCP Rider L'avatar di special k
    Moto
    Speed 900 '96 Black
    Alzarla con le quote della scrambler, sia al posteriore che all'anteriore non solo è possibile ma è anche più facile di quello che possa sembrare!
    REGISTRO STORICO TRIUMPH: Le Triumph che fanno la storia abitano qui
    http://www.registrostoricotriumph.it/

TCP Rider L'avatar di Gianluke
    Moto
    LEGEND TT
    .....
    Sentito Bruno? Mi raccomando venerdi...Fai appello a tutta la "gentilezza" di Galli moto.... Sono nelle tue mani

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima