Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
Prima di essere milanista sono uno sportivo, anche perchč gioco ancora con qualsiasi tempo facendo salti mortali tra orari di lavoro e orari delle partite per la mia gramde passione, quindi lungi da me difendere una dirigenza che non suscita il mio entusiasmo e neppure il mio consenso. Negli ultimi anni abbiamo fatto grandi colpi (Kaką e Pato) ma anche scelte inadeguate come non rinnovare e ringiovanire difesa e centrocampo, tralasciando la grottesca conferma di Dida. Quindi sei vuoi che stia a elencare i miei dissensi stiamo qui fino a domani. Non sono d'accordo perņ di buttare tutto in pattumiera. Bene o male abbiamo qualche nazionale italiano in rosa, non giochiamo con undici stranieri e abbiamo un allenatore da 8 anni anche dopo clamorosi insuccessi.

Per me la polemica finisce qui.

ciao
tutto onorevole ma cosa c'entra ???

non metto in dubbio ne successi e non dico di buttare niente č solo una puntualizzazione del movimento mediatico che fa il Milan da un po' di anni attirando attenzione su cose diverse rispetto ai problemi della squadra, che non sono pochi per me.

ma quale polemica qui ci si prende in giro tanto per ridere

ciao