Ciao, vorrei verniciare di nero i cerchi della mia Thruxton, qualcuno di voi ha già fatto questa operazione? Risultati' Costi? Tempi?
Grazie e saluti.
Ciao, vorrei verniciare di nero i cerchi della mia Thruxton, qualcuno di voi ha già fatto questa operazione? Risultati' Costi? Tempi?
Grazie e saluti.

ti sei alzato dal letto col pensiero vedo....![]()

ci sono ditte specializzate nella verniciatura e riparazione cerchi in quanto per dare maggiore resistenza necessitano di lavorazioni particolari ad Ok
Mi ero informato per verniciare Oro i cerchi della mia vecchia Hornet e se non ricordo male il costo si aggirava sui 150 Euro ( tutti e 2 i cerchi )
La ditta era di Roma ma ..... purtroppo non ricordo il nome, anche perchè i cerchi passavano dal mio gommista che prendeva accordi direttamente e ci pensava lui a spedire il tutto ( e probabilmente ci faceva un pochetto di cresta )
allora...se sei acora interessato vado a spiegarti la procedura: devi trovare un gommista bravo che smonti le lame(i cerchi) dai raggi e dai mozzi, facendo attenzione a non perderti (esperienza personale ) le fasce di gomma che si trovano all'interno per proteggere le camere d'aria, poi devi rivolgerti ad un bravo carrozziere o ad una ditta che tolga la cromatura dalle lame e rivernici il tutto del colore che vuoi tu (al forno) poi di nuovo dal gommista che rimonta ed il gioco è fatto....
Qui a Roma mi sono rivolto ad una ditta che si chiama galvanica italia (si trova su internet) per il gommista basta che fai un giro ed entri da quello che ha i capelli piu bianchi!!!!!
Spero di esserti stato di aiuto
Lamps![]()

gab i tuoi son davvero belli!!!!.....cosìccome la moto
Ciao...allora i cerchi te li puoi far verniciare da una ditta che si appoggia al conce Triumph di Milano...e il costo non è alto...se invece vuoi dei cerchi neri con i quali puoi montare delle gomme tubeless...e un optional è verniciare i cerchi metà neri e metà arancio c'è una ditta di udine che lo fa..il costo è alto...tra cambiare i cerchi montarli e manodopera si aggirano su Euro870.00......hai però il vantaggio poi di montare pneumatici tubeless...se ti interessa ti posto indirizzo email e sito....

http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
...non so se sono omologati o no...mi fai venire un dubbio.......ne sei sicuro?...adesso chiedo
![]()

se monti pneumatici con camera d'aria non hai tubless. la cosa è evidente. e dato che non c'erano, fino al 2008, modelli bonnie e derivati con pneumatici tubless questi on sono omologati da libretto. è un po' come per le misure... poi correggetemi se sbaglio!
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO