gran bella bambina è la tua... guarda devo aspettare causa forze maggiori ma grazie del consiglio. la moto è complatamente originale, blu e bianca come la tua. ho già un tipo che eventualmente può vendermi il kit frecce codino in carbonio (tagliato è il massimo però non so se rompono se mi fermano) e eventualmente i termignoni... a livello affidabilità consumi vibrazioni manutenzione come è? i tagliandi so che non sono dei + convenienti (mi affiderò cmq a un meccanico ufficiale ducati vicino casa, classico personaggio super affidabile che lavora solo), una leggenda nella mia zona
L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi... O.Wilde
Io la Monster...se mi piacesse..la prenderei al volo...3500 KM. sono veramente pochi...
mi sembra un bell'affare...
se tagli il telaietto posteriore vengo io a segarti le mani!!!
non si fa.....non si tortura una moto..
sui consumi non so che dirti...non è un'utilitaria...e non mi son mai posto il problema...quando si accendeva la spia facevo benzina...
i tagliandi non hanno costi alti..e sono allineati alle altre case....quello che si sente dire in giro non corrisponde quasi mai al vero..
la moto ti darà più di quel che ti aspetti...ha un tiro non paragonabile ad altre moto
gran bella moto.
e ad un prezzo onesto.
in più hai già un po' di esperienza sulle due ruote percui ti può dare belle soddisfazioni.
prendila!
anche perchè, se poi non ti ci trovi, la puoi rivendere a quanto l'hai pagata![]()
"...Non c'è prezzo per la miticità...e nemmeno per l'attraenza..." (Poh)