Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 no lady pure te hai cominciato a fumare??????? che amarezza.......... sarà colpa di yatta???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 un'altra tabagista.... mai più ......dimentica non ritorno mai indierto ricorda non mi volto mai vado avanti per la mia strada il passato non mi riguarda chi e cosa ero ma sono adesso
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da fearless1972 COMPLIMENTI GIULIANA..... ...............E AGOSTINO STA' ANCORA..............SOTTO......... ola spammoni come va?
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
Originariamente Scritto da LadyRS mai più ......dimentica non ritorno mai indierto ricorda non mi volto mai vado avanti per la mia strada il passato non mi riguarda chi e cosa ero ma sono adesso che belle parole....
Originariamente Scritto da maxmicione ola spammoni come va? ...tuttapposto!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da LadyRS quando sono confusa siiiiiii e non farmi confondere almeno tuuuuuuuuuuuuu SCUSA CARA.......fai pure........ ...ma nn fumarne troppo pero'...... una per volta......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da LadyRS mai più ......dimentica non ritorno mai indierto ricorda non mi volto mai vado avanti per la mia strada il passato non mi riguarda chi e cosa ero ma sono adesso nn condivido , il passato d'ha esperienza , questo aiuta a nn commettere ulteriori errori. seeeeeeeeeeeeeecondo me.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE nn condivido , il passato d'ha esperienza , questo aiuta a nn commettere ulteriori errori. seeeeeeeeeeeeeecondo me. anzi ,,,,ti rafforza non mi piango adosso il passato è passato gioie dolori ........la mia mente vola avanti l'esperienza e maturità la faccio strada faccendo se no, non mi evolvo scusa saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
................................................
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
la Yatta's GrandMother!!!
Regole del Forum