Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 pure essa motociclista incallita??????? peccato che sia morta anni fa circa più o meno forse non andava nemmeno in bici ma in carozza
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ragazzi....apro un nuovo gruppo...Matteo ti voglio come co-presidente!! io son marco cos'è un gruppo? cos'è un co-presidente? cmq per te ... tutto
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T io son marco cos'è un gruppo? cos'è un co-presidente? cmq per te ... tutto azz senza personalità
Originariamente Scritto da LadyRS azz senza personalità come faccio a sotrarre personalità a azz? la personalità è una cosa.... l'attrazione... è un'altra
Originariamente Scritto da LadyRS azz senza personalità ...noi in squadra abbiamo un greco...mo lo rimando sul partenone
Ultima modifica di Herbie 53; 20/01/2009 alle 20:43
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...noi in squadra abbiamo un grego...mo lo rimando sul partenone
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 e mi son sbagliatoooooooooooooo... SOKRATIS!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...noi in squadra abbiamo un greco...mo lo rimando sul partenone libero di farlo ..............decidi tu................
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 e mi son sbagliatoooooooooooooo... SOKRATIS!!!! già.
eh beh....
Regole del Forum