Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ragazzi io vado di birretta stasera.........a piu' tardi!!!!!!!! statttttemi bene.......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ragazzi io vado di birretta stasera.........a piu' tardi!!!!!!!! statttttemi bene....... Buona serata Clavvvvvvvvvvvvdio
Originariamente Scritto da fearless1972 ragazzi io vado di birretta stasera.........a piu' tardi!!!!!!!! statttttemi bene....... grande Pitt.....stasera e' una di quelle sere che avrei preso la moto e staccato la spina da tutto !....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da LadyRS io l'ho baciato e non mi dispiaceva vedi le foto nel suo topic a verona sempre nell'integrità mia e rispetto per lui e io fotografavo, però quando mi avete obbligato a spegnere la macchina era lingua su lingua e io spettatore
Originariamente Scritto da yatta grande Pitt.....stasera e' una di quelle sere che avrei preso la moto e staccato la spina da tutto !.... già.......
Originariamente Scritto da Intriplato e io fotografavo, però quando mi avete obbligato a spegnere la macchina era lingua su lingua e io spettatore Intriplato re degli spioni
Originariamente Scritto da yatta grande Pitt.....stasera e' una di quelle sere che avrei preso la moto e staccato la spina da tutto !.... lui invece va ad attaccarcisi alla spina
Originariamente Scritto da winter1969 Buona serata Clavvvvvvvvvvvvdio quoto
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da winter1969 Ma quanto sei formale. ho imparato ad essere così per non essere presa o confusa nelle mie spiegazioni è una difesa esprimo e nessuno ha da dire nulla sul mia persona
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da winter1969 Intriplato re degli spettatori mi sentivo + guardone a dire il vero
Regole del Forum