Stavolta il rosso! Tre mesi di squalifica
Noris arbitro del forum subito
Ultima modifica di noris; 22/01/2009 alle 20:17 Motivo: UnionePost automatica
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

"Il primo scudetto l'avete vinto in segreteria, il secondo senza avversari, il terzo all'ultimo minuto. Siete proprio una squadra di...". La frase che Mourinho avrebbe detto alla squadra dopo la sconfitta a Bergamo ha avuto l'effetto di scatenare i tifosi. Dell'Inter e della Juventus.
La rivelazione di Repubblica ha fatto scattare le ire della società, che ha cercato di smentire seccamente. Ma sui forum del tifo la notizia è da prima pagina. "Ha cercato solo di scuotere la squadra" scrive un interista. E un altro: "Ben vengano questi metodi se portano alla vittoria". "Gli juventini useranno questa frase per denigrare l'Inter", fa notare però qualcuno.
Non a caso, il presidente Moratti è in una fase fredda con il tecnico. E anche i giocatori non l'hanno presa bene. Crespo avrebbe chiesto un chiarimento a Mourinho il giorno successivo, chiedendogli di ripetere il concetto. Altra discussione. Poi è arrivata la vittoria in Coppa Italia.
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

io vorrei sapere chi è quello stronzo fra i calciatori che racconta ste cose...