Non vuol dire nulla che la provi col proprietario dietro!!!
Quando la provai io la moto aveva 450 km e ,facendo elastico con le altre moto tutte in prova ,
arrivai tranquillamente a tirare fino ai 12000 nelle
prime tre marce. D'altronde non fui il solo visto che in tutta la mattina la
provai tre volte e tutte le volte scendeva gente che ne parlava!!!!
Aldilà del prezzo e di tante considerazioni allora meglio una n per 7800
con una marea di accessori....Almeno nuova......
Questa è una proposta seria che a uno può far gola..![]()
Ultima modifica di cianche; 22/01/2009 alle 12:54 Motivo: UnionePost automatica
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

no, dai...
una demo (che non è un usato qualsiasi), immatricolata l'anno scorso...
per 600 euro non ne vale proprio la pena.
se ti puoi permettere 8000 con un piccolo sforzo ti puoi permettere 8600.
pigliala nuova!
"...Non c'è prezzo per la miticità...e nemmeno per l'attraenza..." (Poh)

A Lucca il 16 novembre me l'avevano proposta con :cupolino, parafango post., fly piccolo,
puntale, coprisella post. , 1° tagliando a 7800.Naturalmente non avevo usato da rendere .
Comunque ho letto anche di altre persone che hanno avuto questo "pacchetto" sulla N
P:S: Pronta consegna Fusion White.
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

Se volevo" risparmiare "avrei preso quella normale senza nessun patema!!
Ma Volevo LEI!!!!
By cianche
SCUSATE L'OT
Ultima modifica di cianche; 22/01/2009 alle 14:42

Bella foto! Si scorge un sorriso....dovuto in parte alla felicità....ed ui parte al sadismo (della serie "fai che mi ti consegnino, e ti faccio vedere io come ti farò sgroppare)![]()
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html