Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Demo R

Nuovo TCP Rider L'avatar di akira78

Demo R

Ciao,
    siccome sono interessato all'acquisto di una R, sono stato da 2 concessionari vicino a me, e ho trovato una demo con 150km a 8000€ senza nessun accessorio.
    sinceramente mi sembra un po' tanto visto che per prima cosa è usata, secondo è stata immatricolata l'anno scorso quindi la diff di prezzo la perderei il giorno che andrò a venderla.
    L'altro conce l'aveva a 7600€ ma era già venduta mentre un'altro contattato in internet l'aveva a 7300 ma anche questa già venduta.

che prezzo sì può spuntare su una demo?

grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di scara
    Moto
    strittina nera
    così a occhio dai 7300 agli 8000

immagino dipenda da QUANTO è usata. 150 km son proprio pochi...
    "...Non c'è prezzo per la miticità...e nemmeno per l'attraenza..." (Poh)

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    A 8000 è una ladrata in piena regola.
    Listino usato la N 2008 è a 5600... quella del fine 2007 a 5200...certo come prezzi sono a mio parere ridicoli però tieni conto che quando poi vai a dargliela dentro loro ti tirano fuori questi prezzi considerando anche i 700 auro di plusvalore della R e anche metendoci un 700 euro in più perchè ha praticamente pochissimi km ...siamo ancora distantissimi, non ha tolto neanche l'iva.
    Ultima modifica di luxor79; 21/01/2009 alle 20:18

TCP Rider
    Moto
    Speed 2011 Nera
    Citazione Originariamente Scritto da akira78 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    siccome sono interessato all'acquisto di una R, sono stato da 2 concessionari vicino a me, e ho trovato una demo con 150km a 8000€ senza nessun accessorio.
    sinceramente mi sembra un po' tanto visto che per prima cosa è usata, secondo è stata immatricolata l'anno scorso quindi la diff di prezzo la perderei il giorno che andrò a venderla.
    L'altro conce l'aveva a 7600€ ma era già venduta mentre un'altro contattato in internet l'aveva a 7300 ma anche questa già venduta.

che prezzo sì può spuntare su una demo?

grazie
    Mah......la R è la novità e quindi tendono a fare poco sconto, penso che tra i 7500-7800 sia un giusto prezzo.
    Attento che non ti immatricolano subito la moto ma solo al termine del periodo di prova concordato con la casa madre (di solito 6 mesi dalla consegna al concessionario dell'esemplare dedicato alla prova clienti) quindi paghi una moto che ti viene consegnata ma non è ancora intestata a te, la nota positiva è che il bollo è già pagato.
    Di che zona sei ?

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Citazione Originariamente Scritto da marcdeni Visualizza Messaggio
    Mah......la R è la novità e quindi tendono a fare poco sconto, penso che tra i 7500-7800 sia un giusto prezzo.
    Attento che non ti immatricolano subito la moto ma solo al termine del periodo di prova concordato con la casa madre (di solito 6 mesi dalla consegna al concessionario dell'esemplare dedicato alla prova clienti) quindi paghi una moto che ti viene consegnata ma non è ancora intestata a te, la nota positiva è che il bollo è già pagato.
    Di che zona sei ?
    quoto, io ho fatto proprio così con la mia day...
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
    A 8000 è una ladrata in piena regola.
    è quello che penso anche io

Citazione Originariamente Scritto da marcdeni Visualizza Messaggio
    Di che zona sei ?
    la moto me la darebbero a fine di febbraio, ossia al termine dei 6 mesi imposti da triumph.(così mi ha detto il concessionario)
    ok che ha il bollo già pagato, però se fosse stata alla cifra che indichi tu l'avrei presa, però a sto punto è meglio nuova
    Ultima modifica di akira78; 21/01/2009 alle 22:37 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Non è affatto una ladrata, a 8000 è 150 km è nuova, non dimenticate che in Triunz non fanno sconti ahimè!!! e 600 € non sono 2 spicci!

Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    Non è affatto una ladrata, a 8000 è 150 km è nuova, non dimenticate che in Triunz non fanno sconti ahimè!!! e 600 € non sono 2 spicci!
    sì, però a 8700 mi danno anche puntale, monoposto e fare strasparente compresi.

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Citazione Originariamente Scritto da akira78 Visualizza Messaggio
    sì, però a 8700 mi danno anche puntale, monoposto e fare strasparente compresi.
    Fregatene, li trovi qui sul forum da gas.it ad un prezzo che è un terzo del listino triumph! ed il monoposto l'ho preso da un ragazzo sempre sul forum!

Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    Fregatene, li trovi qui sul forum da gas.it ad un prezzo che è un terzo del listino triumph! ed il monoposto l'ho preso da un ragazzo sempre sul forum!
    interessante, ora cerco.

grazie

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima