A Lucca il 16 novembre me l'avevano proposta con :cupolino, parafango post., fly piccolo,
puntale, coprisella post. , 1° tagliando a 7800.Naturalmente non avevo usato da rendere .
Comunque ho letto anche di altre persone che hanno avuto questo "pacchetto" sulla N
P:S: Pronta consegna Fusion White.
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

Se volevo" risparmiare "avrei preso quella normale senza nessun patema!!
Ma Volevo LEI!!!!
By cianche
SCUSATE L'OT
Ultima modifica di cianche; 22/01/2009 alle 14:42

Bella foto! Si scorge un sorriso....dovuto in parte alla felicità....ed ui parte al sadismo (della serie "fai che mi ti consegnino, e ti faccio vedere io come ti farò sgroppare)![]()
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html