Buongiorno,
ieri ho ricevuto a casa le frecce in oggetto dalla Rizoma, in sostituzione delle precedenti 'Zero' che non erano impermeabili e ad ogni acquazzone (cerco di evitarli ma ogni tanto mi sorprendono...) si riempivano di condensa e, quindi, in breve tempo si 'bruciavano'; grazie a Rizoma che ha risolto il mio problema inviandomi a casa 4 frecce del modello nuovo (che mi hanno garantito essere impermeabile).
Ora che le ho ricevute noto subito che attaccato ai fili (lunghi circa 35 cm) della freccia c'è una 'Black Box', che è quasi all'estremità....nella confezione vi sono già anche due resistenze per regolare l'intermittenza.
Il mio problema nasce proprio dalla Black Box che non deve essere eliminata; per le frecce posteriori ho risolto andando a sistemare il collegamento, con Black box, nello spazio del codone dietro il fanalino a led, mentre quelle anteriori......mi viene naturale pensare di sistemare i collegamenti 'sotto il serbatoio', dove in effetti sono fatti i collegamenti originali.
Ho smontato il serbatoio, ma....non so come smontare la scatola del filtro dell'aria; l'ho aperta ma non serve a nulla, è attaccata alla testa del motore tramite i condotti del sistema di iniezione dell'aria secondaria (che è nella parte anteriore), due viti (posteriori) e...i condotti dei corpi farfallati (nella parte inferiore)....e proprio da questi non so come staccare la scatola dell'aria...
che faccio tiro? ho paura di rompere qualcosa....qualcuno di voi l'ha già fatto e magari sa dirmi come mi devo muovere? grazie.