Io ogni anno faccio dei preventivi in giro...e spesso cambio compagnia...se vogliono ti fanno vedere la luna nel pozzo, se invece paghi e stai zitto ti trattano a pesci in faccia...
Mai come in questi casi bisogna avere la faccia come il!!!
le polizze le avevo già disdettate con ampio anticipo proprio perchè mi aspettavo qualche sorpresa,infatti ho già da un mese le relative classi di merito, nonostante ciò la sorpresa c'è stata ugualmente.
non sono Genovese ma a Rapallo ho passato per 30 anni le vacanze caro Herbie ed ho imparato da amici Genovesi a rompere le palle in casi simili
![]()

RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....

da Genertel me ne sono andato da 2 anni dopo il comportamento che hanno avuto con un mio amico a seguito di un incidente grave, spero sia un caso, ma io mi sono ripromesso che voglio guardare negli occho il mio assicuaratore e non al telefono.
La mia stazza, vi garantisco incute rispetto.
![]()

Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Genertel e assicurazioni Generali (quelle con il leone per intenderci) sono la stessa cosa?!?!scusa ma sono ignorante in materia
no non credo...cmq ho dei massimali abbastanza alti!! è che la polizza ce l'ho praticamente da 10 anni.... per quello il prezzo è abbastanza contenuto