Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: quale nome consigliereste per rappresentare un gruppo molto numeroso di siciliani nel forum?????

Partecipanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • G.T.T. gruppo trinacria triumph

9 32.14%
  • T.S.M. triumph sud mediterranea

0 0%
  • G.T.S. gruppo triumph sicilia

17 60.71%
  • T.S.R. triump sud in rosah

0 0%
  • G.T.I. gruppo triumph island

0 0%
  • G.T(3alla terza ma non so come si scrive con la tastiera) global trotter trinacria triumph

3 10.71%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Risultati da 1 a 10 di 116

Discussione: quale nome consigliereste per rappresentare un gruppo molto numeroso di siciliani nel forum?????

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da matt Visualizza Messaggio
    Ciao , a parte il suggerimento di Limbo che mi piace un bel po' interpreto come nel post in cui non ti sentivi parte di nessun gruppo una scarsa adesione e poca partecipazione dei siciliani

Ho espresso altre volte il mio pensiero sui gruppi quando li vedo partire intanto dai nomi da dare a una maglietta ...un gruppo non nasce dal nome ma dal gruppo puo' nascere il nome .
    Fate tante cose belle in Sicilia ma perche' non fate una lista prima , o pure tu vuoi fare la capa dei capi ?? Mi sembrate ben assortiti ed afffiatati ma non capisco anche dall'altro post ultimamente avete organizzato belle cose .

Ma Kerchak , Andrea 35 , Cicciomito...e tutti gli altri , ma dove siete , scusa ma mi sembra una cosa un po' isolata , forse' perche' queste cose si discutono anche fuori dal forum . Boh qualcosa non mi quadra

Poi se proprio non si riesce a fare un gruppo ma lo si desidera , per quelli che non appartengono a nessun gruppo se non al TCP come grande madre o padre (scegliete voi) e se proprio si vuole definire la regione di passione o di appartenenza si potrebbe realizzare semplicemente il TCP Sicilia , il TCP Puglia cosi' ' si creerebbero automaticamente dei sottogruppi del TCP e per es. per un raduno basterebbe chiamare che so tutti quelli della regione; e il gruppo si crea in automatico.
    E' solo un matt pensiero un po' contorto
    non è cosi'.....solo che i miei amici siciliani seguono poco questo forum e partecipano poco (per non dire nulla) ad eventi organzzati dal tcp...ora siccome quando parto...siete tutti parti di un gruppo8o lameno la maggiorparte) volevo solo anche io identificarmi in uno di essi....ma non giustamente nel forum siciliano che non mi accompagna quasi mai.....volevo solo unire i tanti siciliani che sono presenti in questo forum...ce ne sono tanti...ne leggo molti.....ma magari quando partiamo o ci incontriamo non siamo nemmeno un gruppo....tutto qui'....non saro' nemmeno brava a esprimere il miol punto di vista...io sono fiera di esser siciliana...ho un favoloso gruppo in sicilia che accomuna catania-palermo-Agrigento-iracusa e Messina....con loro come sapete organizziamo tantissimi eventi...siamo molto uniti....ma purtroppo loro non partecipano pienamente agli eventi di questo forum....
    MA RAGAZZI...NESSUN PROBLEMA....ACCANTONO IL MIO DESIDERIO ED ANDIAMO AVANTI.... chiedero' la cancellazione del post.....ciao
    Ultima modifica di giulianaspeed; 23/01/2009 alle 09:39