Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Antriple Io dopo bruno! nel senso che ti metti dietro???i trenini non mi piacciono
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 chi la prova?? la provo io??? Vorrei provarla pure io,raga vi dico una cosa,le pattinatrici mi hanno sempre attizzato parecchio......
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 chi la prova?? la provo io??? Originariamente Scritto da Lo zar Avevi dubbi? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Originariamente Scritto da Antriple Io dopo bruno! ahecco.... chi ancora sul podio?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Lo zar Vorrei provarla pure io,raga vi dico una cosa,gli spazzacamino mi hanno sempre attizzato parecchio......
Originariamente Scritto da Lo zar Vorrei provarla pure io,raga vi dico una cosa,le pattinatrici mi hanno sempre attizzato parecchio...... Black PAttinatrice è brava e bella sul ghiaccio
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Herb tu mandi in galera gli innocenti.....
Originariamente Scritto da Lo zar Vorrei provarla pure io,raga vi dico una cosa,le pettinatrici mi hanno sempre attizzato parecchio......
La Antriple's Special! La Antriple's bike2 La Antriple's bike3
Originariamente Scritto da Intriplato Black PAttinatrice è brava e bella sul ghiaccio depravato
.........................forte
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Ma bruno spazzacamino non è un offesa?
Regole del Forum