Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lo zar io al tuo posto metterei il maglione di Kelvin......a sto punto
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mi fate piangere.....
Originariamente Scritto da Intriplato io al tuo posto metterei il maglione di Kelvin......a sto punto
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da MR-T eh? che è? un invito in inglese? a Zena dicemmu bi quotu ma come parlate voi lì ?
Originariamente Scritto da Lo zar mi fate piangere..... non è colpa tua...è che non dovevi comprare un maglione disegnato da Stevie Wonder
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non è colpa tua...è che non dovevi comprare un maglione disegnato da Stevie Wonder
Originariamente Scritto da Intriplato ma come parlate voi lì ? parlemmu zeneixe Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non è colpa tua...è che non dovevi comprare un maglione disegnato da Stevie Wonder
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T parlemmu zeneixe
Originariamente Scritto da MR-T parlemmu zeneixe asociali.....
Regole del Forum