Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 bruno....guardavo proprio ora............. http://www.forumtriumphchepassione.c...light=onorario impressionante in 15 giorni..... caxxi tuoi no??
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da fearless1972 bruno....guardavo proprio ora............. http://www.forumtriumphchepassione.c...light=onorario impressionante in 15 giorni..... mica male... il Grifone eh? Originariamente Scritto da Intriplato chessono ? ehmm.. via del campo dice niente? sono le stradine piccole del centro storico di Zena che poi di colpo si aprono in piazze medievali, palazzi d'epoca... sbocchi al mare
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 caxxi tuoi no?? io gia' di mio prospero bene..........tranquillo.... Originariamente Scritto da MR-T caro fear... offre la passeggiata per il resto alla Zeneixe: offro io paghi tu lo sospettavo........... riduci il mio 50 a 30..........
Ultima modifica di fearless; 22/01/2009 alle 21:44 Motivo: UnionePost automatica
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Lo zar Ehi intri nessuna novita'? stasera ho promesso di essere buono, è contro la mia natura lo so e la tentazione è forte ma sto resistendo, ma non chiedermelo 2 volte Originariamente Scritto da elystreet cmq la poesia e davvero magnifica non si potrebbero trovare parole migliori davvero senza parole. grazie x avermela fatta leggere il grazie ci sta davvero ma solo xchè te l'ho linkata 3 volte quassù
naaaaaa.... per il pranzo.. vediamo ecco appunto.... vediamo di satre attenti con le novità......
già. sperem...
Originariamente Scritto da Intriplato stasera ho promesso di essere buono, è contro la mia natura lo so e la tentazione è forte ma sto resistendo, ma non chiedermelo 2 volte il grazie ci sta davvero ma solo xchè te l'ho linkata 3 volte quassù no no nn te lo chiedo
Originariamente Scritto da MR-T ehmm.. via del campo dice niente? sono le stradine piccole del centro storico di Zena che poi di colpo si aprono in piazze medievali, palazzi d'epoca... sbocchi al mare ehm, si ! Via del Campo c'è una graziosa gli occhi grandi color di foglia tutta notte sta sulla soglia vende a tutti la stessa rosa.
Originariamente Scritto da papitosky sangue freddo a concludere Quoto! Una vera professionista!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick Quoto! Una vera professionista! è si, anche se è la stessa rosa x tutti
Regole del Forum