Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 promesso fratello!!!! adesso sto meglio... ma il mio cuore batte più forte in attesa dell'incontro con la nuova livrea dal vivo
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T adesso sto meglio... ma il mio cuore batte più forte in attesa dell'incontro con la nuova livrea dal vivo ....Matte.....mi fai paura
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ....Matte.....mi fai paura vabbè... allora.... smetto.... sai che sono un entusiasta io ....
Originariamente Scritto da MR-T vabbè... allora.... smetto.... sai che sono un entusiasta io .... spero che le fiancatine per essere montate non abbiano bisogno di molte modifiche....!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 spero che le fiancatine per essere montate non abbiano bisogno di molte modifiche....!!! vero... speriamo..... .... speriamo facciano le brave
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 esatto...magari adesso per un po' me la godo nera....domani monto tutto...e poi mercoledì in carrozzeria a far lucidare tutto appena la monti fotine please
Originariamente Scritto da Cris72 appena la monti fotine please tranquillo!!!non vedo l'ora
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 tranquillo!!!non vedo l'ora ANCHE NOI
mi sa che vado stamattina a smontare e rimontare tutto...non resisto!!!!....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mi sa che vado stamattina a smontare e rimontare tutto...non resisto!!!!.... grande herbieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee facci avere news e foto appena possibile
Regole del Forum