Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 51 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 502

Discussione: Herbie is Back Black...Work in Progress

TCP Rider L'avatar di triumpassion
    Moto
    Triumph Daytona la " Vecchietta "
    ti dico la verità.
    completamente confuso : tenere la daytona speedizzata del 2000, comprata nel 2007 così com'è.modificarla come tante che ho visto quì nel forum, e ve ne sono di belle...praticamente un taglia e cuci di un pò di tutte...
    però in questi giorni vedendo al magnifica trasformazione della tua HERBY....
    MI STò COMPLICANDO ANCORA DI PIù LA VITA...
    certo che faccio anche un discorso di pratricità...la speed non mi permette di portare la borsa comoda per il lavoro...una moto con una impostazione più comoda sicuramente mi aiuterebbe......
    il tutto condito dalla miss che mi stressa per venderla e riprendere una scooterone..
    ........
    mo scusami se ti faccio perdere tempo nel leggere ste 4righe...
    ancora complim

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di davebike
    Moto
    Speed Triple 1050
    Molto bella Herbie!!! Complimenti!!!
    Life is a Race, enjoy it!
    STV 2008 La Topona STV 2009

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    é uscita uno spettacolo Herbie complimenti!!!

il 31 è il casco per caso?

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da triumpassion Visualizza Messaggio
    ti dico la verità.
    completamente confuso : tenere la daytona speedizzata del 2000, comprata nel 2007 così com'è.modificarla come tante che ho visto quì nel forum, e ve ne sono di belle...praticamente un taglia e cuci di un pò di tutte...
    però in questi giorni vedendo al magnifica trasformazione della tua HERBY....
    MI STò COMPLICANDO ANCORA DI PIù LA VITA...
    certo che faccio anche un discorso di pratricità...la speed non mi permette di portare la borsa comoda per il lavoro...una moto con una impostazione più comoda sicuramente mi aiuterebbe......
    il tutto condito dalla miss che mi stressa per venderla e riprendere una scooterone..
    ........
    mo scusami se ti faccio perdere tempo nel leggere ste 4righe...
    ancora complim

ma che perder tempo...mi fa solo piacere...lo scooter no...mica per altro....ma anche solo che averla ferma nel box....TIENILA..se si può ovviamente!!!

TCP Rider L'avatar di gelo.17
    Moto
    DAYTONA SPEED '02
    bravo herbie,bel lavoro!!!

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ti dirò la verità...mi fa davvero piacere...ma mi fanno molto più piacere tutti gli mp di complimenti e soprattutto di consigli che mi chiedono...è una sorta di riconoscimento al "lavoro" che ho fatto..e ce n'è voluto davvero tanto..son davvero strafelice...anche se un paio di cosette sono ancora da montare!!
    io credo sia giusto valorizzare i lavori fatti bene...e quando parlo di lavori fatti bene intendo "qualitativamente"...la moto a mio parere trarrà solo che consensi positivi da questo forum per una serie di ragioni:
    innanzitutto è una triumph, è senza tempo e richiama (come tutte le cafe, race o meno) il concetto di "motocicletta" cosa che ormai si sta traviando e perdendo per tutta una serie di motivi (la gente in ufficio mi considera l'sh 150 una moto e qui mi fermo)
    è curata in una maniera tale che secondo me anche il progettista rimarrebbe estasiato! poi tu la curi in una maniera maniacale...ogni volta che guardo le foto sia della versione herbie che di questa JPS mi chiedo: "ma sto tizio ci va anche in giro o la tiene in salotto" è lucidata e pulita i modo esemplare.... quindi non stupirti dei complimenti che riceverai...è un forum serio questo mica PIZZA E FICHI

Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    ...ti confesso che la lavo ogni volta che la uso..(curarla mi da un gran piacere...ci ho passatto talemte tante ore nel box che ormai non le conto più)..noi non abbiamo figli(mia moglie ed io...non la moto e dio..)...e con tutti gli animali che abbiamo è difficile trovare il tempo...anche perchè la moto dorme nel box di casa dei miei..ed ogni volta devo fare un po' di giri per andrci su..,oggi sarebbe stata sa lavare ma con 0 gradi non me la son sentita...e mercoledì andrà in carrozzeria per essere lucidata...poi manca ancora qualche particolare di dettaglio...e credo anche la il colore della sella cambierà..ne prenderò un'altra...in modo da avere i 2 monoposto raccordati alla verniciatura...tanto ormai di soldi ce ne ho messi...poi c'è da cromare i collettori...ed altre 2 o 3 cosette già in arrivo..

Moto
    ...ti confesso che la lavo ogni volta che la uso..(curarla mi da un gran piacere...ci ho passatto talemte tante ore nel box che ormai non le conto più)..noi non abbiamo figli(mia moglie ed io...non la moto e dio..)...e con tutti gli animali che abbiamo è difficile trovare il tempo...anche perchè la moto dorme nel box di casa dei miei..ed ogni volta devo fare un po' di giri per andrci su..,oggi sarebbe stata sa lavare ma con 0 gradi non me la son sentita...e mercoledì andrà in carrozzeria per essere lucidata...poi manca ancora qualche particolare di dettaglio...e credo anche la il colore della sella cambierà..ne prenderò un'altra...in modo da avere i 2 monoposto raccordati alla verniciatura...tanto ormai di soldi ce ne ho messi...poi c'è da cromare i collettori...ed altre 2 o 3 cosette già in arrivo..
    menomale...anche io ogni volta che la uso la pulisco, pensavo di essere malato invece c'è qualcuno che la pensa come me siamo uomini costanti. fulgidi ma costanti

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    menomale...anche io ogni volta che la uso la pulisco, pensavo di essere malato invece c'è qualcuno che la pensa come me siamo uomini costanti. fulgidi ma costanti
    IO MI LA VO TUTTI I GIORNI...
    LA MIA MOTO LA LAVO OGNI VOLTA CHE LA USO..
    NON CI TROVO NULLA DI STRANO

Moto
    IO MI LA VO TUTTI I GIORNI...
    LA MIA MOTO LA LAVO OGNI VOLTA CHE LA USO..
    NON CI TROVO NULLA DI STRANO
    per la proprietà transitiva della conguenza

Pagina 19 di 51 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima