Veramente gran bel lavoro di fino
Veramente gran bel lavoro di fino
chissà che meraviglia tutta assemblata,troppo micidiale la colorazione,da vero signore....metti foto appena pronta![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
si vede proprio chi ha i soldi .......................................................................
apparte gli scherzi ... bella .. bella .. proprio bella ... ma il pilota??? sara' all'altezza???
TCP Rider Senior
....io non mi esprimo per non crearmi aspettative...
aspetto che la torta sia cotta per leccarmi le dita...
mi spiace Brunetto
simili nello stile ma differenti in grinta e colori di base vangelo...![]()
ERO, SONO E SEMPRE SARO' UN TRIUNZISTA
Io sul discorso sponsor ci andrei molto cauto, in alcune annate JPS era praticamente lo sponsor unico, oltre che quello istituzionale Lotus...qui la numero 1 di Fittipaldi.
Se invece si vuole rendere omaggio a Senna, direi che si deve stare sul n. 12...
Il rischio del 53 sui colori JPS è che... è un "non sense", tutto qui. Io direi il 53 per Herbie, il 12 per la Lotus JPS epoca Senna.
Ma la scelta deve essere tua...![]()
padre...oh padre mio
l'idea è quella di farla senna....cosìccome il casco..è che ho cappellato...gli ho dato troppa roba da fare...la moto più 3 caschi..
gli sponsor...pochi...pensavo di metterli nelle fiancatine laterali..ma ho bisogno della "benedizione" del forum...
e con tutti i lavori che ci ho fatto sopra (ad Herbie) manco me l'avete fatta moto del mese...assassini
![]()
Ultima modifica di Herbie 53; 22/01/2009 alle 20:41 Motivo: UnionePost automatica
che foto!![]()
WE ARE GENOA!