belle belle....
belle belle....
WE ARE GENOA!
herbie![]()
da sballo............
Provo: potresti verniciare solo la parte centrale del canale e bordarla con filetti oro (se non ho capito male devono essere montati sulla moto nera e oro versione jps..) per avere un riferimento prova a vedere una foto di una vecchia bici modello "R" Imperial della Umberto Dei, opppure (a mio parere fantastici) semplicemente cerchio nero, mozzo nero, raggi spazzolati e poi cromati
Triumphista Grifone
i cerchi nero andranno sull'altra versione...che sarà poi quella definitiva...questa è carina...ma Herbie è Herbie..
fra poco farò la sostituzione dei pezzi rimontando la versione originale...ma forse attenderò una settimana in più..
è quasi pronto il casco Senna...dato che questa colorazione è stata fatta per l'amore che ho verso il pilota brasiliano
agevolo foto del lavoro sul casco...nel weekend dovrebbe essere ultimato
era così
ed ora l'inizio dei lavori
![]()
Ultima modifica di Herbie 53; 22/03/2009 alle 16:46
chi te lo sta facendo il casco,sempre Carlo?
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
personalmente una delle più belle moto viste su questo sito, veramente in grande stile, con il mito Senna sempre nel cuore. grande tributo.
per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._
io direi una delle più belle moto viste/STOP!
questa a mio parere è un capolavoro, fatto con tanto gusto, con i giusti abbinamenti..
la voglio!
bellissima.....ma con herbie mi hai spezzato il QUOREtanto da comprarne una per farla bianca..................................
![]()
.............asini si nasce...................
Triumphista Grifone