Apposta te lo dico......se vuoi l'optmimum spilli dynojet, con altezza regolabile (io li uso con molle originali, rondella altezza terza tacca dal basso, foro pistone 4mm e getti da 142)ed un profilo da sogno (almeno per la 790, ma non vedo perchè sull'865 non vadano bene)![]()
Ultima modifica di rockin_al; 27/01/2009 alle 20:36

ormai mi arrivano da 120 ! proverò così e poi vedo
tanto due getti costano poco..
per quanto riguarda le misure degli spessori nessuno mi sa dire nulla?

metti i 130 cosi sei sicuro che borbotta bene......per gli spessori è sempre megli metterli e se sui filtri ci spruzzi un po d'olio diciamo elastico per filtri è meglio, aiuta sempre.....![]()
Legen-ario:...
c'erauna volta il mio cancello....http://www.forumtriumphchepassione.c...-cancello.html

per il filtro ho sia lo spray per la pulizia che l'olio apposito del kit. Per i getti ribadisco che vorrei seguire i consigli della jenksbolts.com (sito interessante per eventuali acquisti on-line) contenuti nel kit. In pratica mi mancano solo questi benedetti spessori...
lamps![]()

Mi pare che qui si stia facendo confusione, le domande di Headless, se non ho capito male, erano basate su di una gonfigurazione MK2 per intenderci, e quindi non con filtri conici, in questo caso i getti da 125 sono i più indicati, quelli da 140;145 sono indicati per l'MK3.
Per quanto riguarda gli spilli, un pelo(non di mussa), è meglio alzarli.
Prealpina, ma dovresti trovarle da qualsiasi ferramenta!
Se mi ricordo ti riporto le misure!![]()
Ultima modifica di Marcos; 28/01/2009 alle 14:42 Motivo: UnionePost automatica

p.s.: e vi dirò.. mi sono pentito di aver acquistato da galli moto.. su http://jenksbolts.motoevolution.co.u...2bc660c573a657 avevano tutto ad un prezzo migliore e forniscono anche i famigerati spessori !!!
grande ! fammi sapere che me li procuro ! guarda te se per 4 spessori da 2 euro neanche mi devo dannare tanto...![]()
Ultima modifica di headless; 28/01/2009 alle 14:45 Motivo: UnionePost automatica

grazie mille marcos !! troppo gentile !
più tardi passo dalla ferramenta
lamps![]()