Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 72

Discussione: consiglio getti bonnie

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Apple
    Data Registrazione
    16/05/08
    Località
    Lugano
    Moto
    Bonnie Black 04
    Messaggi
    3,535
    io ho gli scarichi aperti T.O.R e ho i getti 130.
    per gli spari in rilascio devi escludere l'impianto di ricircolo.
    se vuoi fare in fretta senza spendere soldi e ricollegarlo velocemente:
    stacca il tubo in gomma sulla scatola filtro e mettici un bel tappo,quindi scollega il tubo di depressione dal carburatore e anche lì mettici un tappino(se è possibile originalecosì non si nota nulla)nascondi il tubo sotto al serbatoio e il gioco é fatto.

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Data Registrazione
    08/05/06
    Località
    Treviso
    Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    Messaggi
    5,805
    Citazione Originariamente Scritto da Apple Visualizza Messaggio
    io ho gli scarichi aperti T.O.R e ho i getti 130..
    per quanto riguarda la tua 790 nel foglio allegato al kit consigliano sempre con il filtro aperto s'intende getti da 130 come i tuoi e anche il pilot jet da 42 oltre shims 1. Invece solo lo scarico tor 120 - 40 e niente spessori

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di Apple
    Data Registrazione
    16/05/08
    Località
    Lugano
    Moto
    Bonnie Black 04
    Messaggi
    3,535
    Citazione Originariamente Scritto da headless Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda la tua 790 nel foglio allegato al kit consigliano sempre con il filtro aperto s'intende getti da 130 come i tuoi e anche il pilot jet da 42 oltre shims 1. Invece solo lo scarico tor 120 - 40 e niente spessori
    era tutto insieme agli scarichi

    Citazione Originariamente Scritto da headless Visualizza Messaggio
    lo pensavo anch'io ma volevo la certezza !!
    certo che lo faccio fare al meccanico ! era giusto per fare l'ordine..
    peccato,é così bello metterci le mani
    Ultima modifica di Apple; 23/01/2009 alle 16:57 Motivo: UnionePost automatica

  4. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Data Registrazione
    08/05/06
    Località
    Treviso
    Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    Messaggi
    5,805
    Citazione Originariamente Scritto da Apple Visualizza Messaggio
    era tutto insieme agli scarichi


    peccato,é così bello metterci le mani
    mi manca la materia prima oltre che la competenza..
    ho una pinza, un cacciavite e due chiavi

  5. #5
    TCP Rider L'avatar di Apple
    Data Registrazione
    16/05/08
    Località
    Lugano
    Moto
    Bonnie Black 04
    Messaggi
    3,535
    Citazione Originariamente Scritto da headless Visualizza Messaggio
    mi manca la materia prima oltre che la competenza..
    ho una pinza, un cacciavite e due chiavi
    tu no spippolatore....hai..hai.hai

  6. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Data Registrazione
    08/05/06
    Località
    Treviso
    Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    Messaggi
    5,805
    Citazione Originariamente Scritto da Apple Visualizza Messaggio
    tu no spippolatore....hai..hai.hai
    capito mi hai !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Apple Visualizza Messaggio
    dai non essere triste,pensa quelli che tra vent'anni avranno il motore uguale al nostro che non funzionerà,le batterie sotto la sella e un impianto audio con il nostro rombo registrato.
    che tristezza apple !! non voglio pensare ad un futuro simile
    Ultima modifica di headless; 23/01/2009 alle 17:10 Motivo: UnionePost automatica

  7. #7
    TCP Rider L'avatar di legend-ario
    Data Registrazione
    16/01/08
    Località
    latina
    Moto
    LEGEND TT in rifacimento..
    Messaggi
    1,162
    metti i 130 cosi sei sicuro che borbotta bene......per gli spessori è sempre megli metterli e se sui filtri ci spruzzi un po d'olio diciamo elastico per filtri è meglio, aiuta sempre.....
    Legen-ario:...
    c'erauna volta il mio cancello....
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-cancello.html

  8. #8
    Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
    Data Registrazione
    07/06/08
    Località
    Spalturno (SV)
    Moto
    Lucifer's breath 865 carbs
    Messaggi
    13,426
    Citazione Originariamente Scritto da legend-ario Visualizza Messaggio
    metti i 130 cosi sei sicuro che borbotta bene......per gli spessori è sempre megli metterli e se sui filtri ci spruzzi un po d'olio diciamo elastico per filtri è meglio, aiuta sempre.....
    Mi pare che qui si stia facendo confusione, le domande di Headless, se non ho capito male, erano basate su di una gonfigurazione MK2 per intenderci, e quindi non con filtri conici, in questo caso i getti da 125 sono i più indicati, quelli da 140;145 sono indicati per l'MK3.
    Per quanto riguarda gli spilli, un pelo(non di mussa), è meglio alzarli.

    Citazione Originariamente Scritto da headless Visualizza Messaggio
    dove le hai prese? non è che ti ricordi il diametro?

    Prealpina, ma dovresti trovarle da qualsiasi ferramenta!
    Se mi ricordo ti riporto le misure!
    Ultima modifica di Marcos; 28/01/2009 alle 14:42 Motivo: UnionePost automatica

Discussioni Simili

  1. consiglio specchio bonnie
    Di bonnikat nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27/02/2011, 21:09
  2. consiglio vendita Bonnie
    Di fearless nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 16/10/2010, 16:27
  3. info getti bonnie carb 2007
    Di mikshow nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23/06/2010, 00:28
  4. CONSIGLIO PER LA MIA BONNIE
    Di morfeodm nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26/12/2009, 11:46
  5. Consiglio x Bonnie!
    Di Giampi.Cafè.Racer nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17/01/2008, 21:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •