Nuova occasione per rinnovarti i miei complimenti. Ciao Giggi![]()

Nuova occasione per rinnovarti i miei complimenti. Ciao Giggi![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

i dadi sulle valvole ruote dove cavolo li avete trovati so da paura
gigi sei li mio eroe...vedi post
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...

Eccellente in tutto! AZZ che moto!

bella bella! davanti a tanta roba mi vergogno un pò a mettere le foto della mia quando sarà pronta....sob
Se sei incerto....vai piano! almeno ti godi il panorama!
ke ve lo dico a fare... e' bellissima!
Posso sapere che tipo di bianco avete usato? sara' il flash, sara' che e' nuova ma da un effetto bellissimo!

splendida...abbiam già detto tutto!!

Gamberetto sei troppo forte, mi piace molto anche se io nelle triple preferisco il doppio sguardo, mi sembra di vedere la loro anima.
Mi dici qualcosa dei tubi freno vanno con il dot 5?

purtroppo la moto non mi piace...ci son un po di cose che per me proprio non ci stanno cosi montate...
Il cupolino su quel fanale non si può guardare, infatti credo anche che l'abbiate tolto, i fianchetti grigi....anodizzati neri starebbero meglio, perche incominciano ad esserci un po troppi colori li sopra, blu oro rosso nero bianco...il fanale...beh i gusti non si discutono quindi evito,
Apprezzo tantissimo il lavoro svolto la passione tutta la capacità di gamberetto (sticazzi!!!) ma nel complesso non rientra proprio nella mia idea di speed...mi ha fatto venir in mente la speed di turbominchia...forse solo per il fanale però...
Comunque complimenti per il coraggio dell'elaborazione e trasformazione, fantasia, e capacità tecniche di chi ha svolto il lavoro...e sopratutto per la simpatia che mostra qua sopra![]()

Certamente anche io, li avrei lasciati, però la moto è soggettiva e molto personale, il mitico Jap aveva deciso di montare il monofaro della L.S.L. e io l'ho fatto, come delle altre decisioni da lui prese sulla sua moto.
Me me me me
ciaooooo, hai ragione riguardante i gusti, sono soggettivi, rispetto il tuo pensiero e ti ringrazio dei complimenti fattemi.
Me me me me
Grazieeee me me me
Ultima modifica di gamberetto; 24/01/2009 alle 17:53 Motivo: UnionePost automatica
visita il nostro Blog http://nelboxcongamberettoefelipeto.blogspot.com/