Citazione Originariamente Scritto da tripler3 Visualizza Messaggio
vado dritto. Bella moto nel complesso anzi credo da premiare solo pebsando al tempo e alla pazienza che ci hai messo.
Continuo a non accettare speed private della loro arma migliore,del loro sex appeal togliendo il doppio faro,oramai icona che la distingue.
X il resto ok in tutto dalle scelte e accostamenti cromatici,alle pinza freno,dal portatarga al monobraccio al manubrio.
Nn mi attizza troppo la sella.
Cmq congratulazioni xche un lavoro di tale entita' va cmq premiato e se venisse eletta moto di febbraio sarebbe solo giusto.
A cesare quel che é di cesare
oltre a tempo e pazienza dimentichi QUANTI SGHEI..... 'cci sua....
Comunque la sella è dell' altra speed cafè racer dove sta molto meglio, sulla web ho già rimesso quella originale con monoposto in tinta, il faro a me piace proprio perchè rende la moto molto "fuori dagli schemi", che era l'obiettivo che volle raggiungere Carlo Talamo mettendo il doppio faro....
Vorrei farvela provare, oltre alle varie chicche estetiche e tecniche ha un motore che spacca l'asfalto....
Vorrei solo anodizzare le forche, avevo aspettato a farlo perchè intenzionato a montare inizialmente una marzocchi da 50, ma poi il tipo mi ha dato la sola.....
Toglierò i fianchetti radiatore grigi per sostituirli con quelli neri, e farò tutti i piccoli aggiustamenti del caso, compreso sottocoda e portatarga togliendo quello sul monobraccio che non mi piace come speravo....
Dovreste vederla alla luce del sole....
Posterò anche le foto in configurazione da pista appena avrò un pò di tempo...