....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mō in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

BRAVOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Bell'acquisto....... dopo che ho recuperato qualche euro ti seguirō a ruota.
In moto si muore, č vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci č concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

Complimenti,ottima scelta!
Lo Zard basso č proprio una figata!

Se non sono indiscreto mi diresti (anche via pm) il prezzo dello zard e del decat. Grazie
allora tutto lo scarico completo di raccordo,filtro,mappatura ad hoc e manodopera mi viene a costare 1460,penso sia un prezzo abbastanza ragionevole.
QUANTOOOOOO?????? "RAGIONEVOLE"?![]()
Ma si ragazzi... daltronde se lo scarico piace c'č poco da fare. Lo Zard si sa, č tutto meno che economico, perō se lo si vuole č cosė.
Io comunque non mi sono ceto pentito di averlo montato e mi trovo veramente bene.
Tornassi indietro ricomprerei Zard (per la mia Street č chiaro) per un'altra moto probabilmete no... sopratutto se fosse stata Jap.![]()