Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro è arrivato anche l'elettrauto spammone medoro ti ho allestito una nuova zattera modello deluxe a 6 stelle!!!! quando gradisci possiamo vararla..... Originariamente Scritto da sharkaprilia ciao fearles.. ake tu quì.... ciao Davide. si stasera son qui. ho a che fare col mal di denti sti giorni e nn ho voglia di uscire...
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Medoro we we don shark arrumba seriu ca se fueddendi cun ziu medoru e ca cussuè ommi rispettau dialogo tra 2 malavitosi 1 siciliano e 1 sardo a mammeta, a soreta, a spammeta
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da fearless1972 medoro ti ho allestito una nuova zattera modello deluxe a 6 stelle!!!! quando gradisci possiamo vararla..... ciao Davide. si stasera son qui. ho a che fare col mal di denti sti giorni e nn ho voglia di uscire... oggi mi servirebbe proprio arriva lo tsunami
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da papitosky a mammeta, a soreta, a spammeta quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da papitosky a mammeta, a soreta, a spammeta che cazzo dici eri a fumare vero
Sera a tutti......
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
ciao brutto ceffo
miaoooooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da fearless1972 ciao brutto ceffo Brutto ceffo?Fear rimetto il pigiama?...
Ultima modifica di Lo zar; 27/01/2009 alle 21:19
Originariamente Scritto da Lo zar Brutto ceffo?Fear rimetto il pigiama?... per carità no!!!!il cruciverbone no!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum