Non posso sparlare come fate voi ogni domenica e mercoledi compresi????
cercati l'azione del goal di maicon non il fermo immagine e vedrai che non è cosi chiaro a velocità normale
la foto della partita con la roma non si vede nulla e cmq anche quello non è cosi evidente,ma è chiaro l'errore del guardalinea che come detto prima aveva samuel come primo uomo
ieri oltre al goal regolare e anche quello ad immagine in movimento sembrava più netto e cmq evidente,anche 1 rigore è stato negato alla fiorentina,2 errori che potevano cambiare la storia della partita,poi magari la fiorentina perdeva 5-2 ma intanto gli è stato tolto qualcosa
io non voglio pensare che si sia ritornati all'era moggi,ma andare solo contro una squadra e vedere solo le cose che si vogliono vedere è un po eccessivo
come mai 2-3 anni fa con la jeve in b gli errori erano meglio accettati?????
sono d'accordo con herbie quando dice che l'arbitro deve diventare un professione,soggetta alle regole di tutti gli altri mestieri meriti demertiti e licenziamenti se incompetenti,inoltre io metterei 4 guardalinee che possono aiutare di più
si potrebbe anche stabilire all'ultimo minuto la destinazione di una terna,con la possibilità di cambiare in 3 sec x le partite che si giocano in zone vicine,cosi si togli ancora alito a ulteriori sospetti,non sono invece d'accordo con la moviola in campo,inutile spesso e difficili da stabilire i criteri di utilizzo