Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Antriple Scusate ma stasera sarò Zampdoriano!
Originariamente Scritto da Antriple Scusate ma stasera sarò Zampdoriano! Originariamente Scritto da yatta stasera faccio un cerchio tutto attorno alla Smoke e tifo Doria.....dopo tolgo tutto e riparto con.....Doria merda! io no.... mi spiace.... uno Giuventino che si traveste da Zampdoriano solo perchè gioca contro lo specialone... naaaaaaaaaaaaaa Originariamente Scritto da TB Herbie 53 PER STAVOLTA TI PERDOANIAMO...VA LA VEDO BLUCERCHIATA!!! parla per te.... io voglio diventare maggiorenne oggi
WE ARE GENOA!
Winter....noi siamo con Voi!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Quello che dovevamo fare l'abbiamo fatto , oggi spettatoriamo
Originariamente Scritto da matt Quello che dovevamo fare l'abbiamo fatto , oggi spettatoriamo LADRI
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Winter....noi siamo con Voi!!! quoto
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 LADRI Beh i viola non erano stati santi nello scandalo!
La Antriple's Special! La Antriple's bike2 La Antriple's bike3
Originariamente Scritto da Antriple Beh i viola non erano stati santi nello scandalo! Infatti ieri sera c'è stato il Derby dei ladroni ed ha vinto il migliore.
Originariamente Scritto da yatta stasera faccio un cerchio tutto attorno alla Smoke e tifo Doria.....dopo tolgo tutto e riparto con.....Doria merda! maledetto.......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 maledetto.......
Regole del Forum