ettore , vai di x mas!! silurali tutti.
ettore , vai di x mas!! silurali tutti.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Ultima modifica di Ken; 25/01/2009 alle 19:40 Motivo: UnionePost automatica
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
ciao caro ENZO
devo anche dire onestamente che se Moderatori e Amministratore non fossero persone magnanime uno dei primi silurati sarei stato io che ogni tanto sono stato e sono decisamente fuori regolamento e scomodissimo.
e non posso che ringraziarli per la manica larga
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Ultima modifica di Filomao; 25/01/2009 alle 20:13 Motivo: UnionePost automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
No, no hai completamente frainteso.Già io rileggendo il post mi ero pentito di definire la cosa una malattia, peggio di Povia ...
Io comunque intendevo il sinistro proliferare del diabolico spam.
Beh , espresso in maniera un po' diretta ma il senso è quello.
Oh natan è un po' che non ti vedo.
Nomi? naaaa, direi che a un po' di gente sono fischiate le orecchie.
ma poi nessuno ce l'ha con nessuno, è solo per migliorare un po il posto.
quoto chi mi quota!!
Beh , per quelli che stanno vicino al mare potrebbe funzionare!!
( ogni riferimento a persone esistenti o fatti realmente accaduti è puramente casuale)
:biggrin2:
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io sul mio forum son stato categorico, ne voglio il meno possibile, certo è impossibile ridurlo a zero............però c'è off e off, molte volte da una discussione ne nasce un altra lo stesso modo interessante ( magari completamente diversa dal titolo del post), come succede in una discussione normale, ma quello che invece trovo un pochino stupidino sono i post o lo spam che non dice nulla se non per aumentare i messaggi, o le sole faccine o cazzate varie.
si allo off topic interessante, ma no a quello puramnte inutile, per quello per me esiste msn.
diciamo che son contro lo spam e non l'off topic se costruttivo.
però più post ci sono e più aumenta la visibilità del forum sui vari motori di ricerca............![]()