Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 361

Discussione: OFF TOPIC

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    1) Molto spesso vengono ripetutamente aperte discussioni già presenti nel forum, creando inutili doppioni e confusione generale; basterebbe usare il tasto cerca

2) Alle dicussioni tecniche il più delle volte partecipano persone che non ne sanno "mezza", dando valutazioni errate, ma siccome detengono tanti caschetti, possono venire presi sul serio dai nuovi utenti. Io quando non sono ferrato su un determinato argomento, evito di dare la mia opinione, per evitare di creare inutile confusione; mi piacerebbe che ognuo di noi, faccesse un esame di coscienza, prima di dichiarare pareri tecnici discutibili e privi di fondamento.

3) A tal pro il BOSS aveva annunciato che avrebbe modificato i criteri d'assegnazione dei caschi, in maniera che chi legge, possa capire la reale competenza di chi scrive, ma poi non se n'è fatto più nulla.....

3) Senza raggiungere il caratere estremamente serioso e triste di alcuni forum concorrenti (vedi ad esempio quelli della BMW), ritengo che in merito allo spam, i moderatori dovrebbero essere più presenti e severi, e valutare se nel contesto di una determinata discussione, possa essere tollerato o meno, ed eventualmente richiamare gli interessati ad un più corretto uso del forum
    D'accordissimo su tutto Giova, ottimo!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di hummerspeed
    Moto
    speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!
    Caro Ken come non quotarti...Se ultimamente scrivo poco o niente è anche per questo motivo....però posso anche dirti..che molta gente come è arrivata..presto se ne andrà...non so se ti ricordi in passato..alcuni utenti che fine hanno fatto!....Purtroppo oggi il rispetto e in alcuni casi l'educazione sono cosa rara!!
    Sono sicuro che questo post non finirà a schifo..perchè la maggior parte degli utenti sono persone degne di questo forum, e sono comunque dotate di intelligenza ed educazione.

Buona giornata e piacere di averti riletto.

A presto.

Fabio.
    Nei secoli fedele

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Ken, caro AMICO MIO, non te la devi prendere cosi'.

fa parte della normale evoluzione delle cose.
    non e' detto che tutto il nuovo che avanza faccia male ma condivido con te' il sottile spessore motociclistico di certe discussioni.
    alcune centrano nulla con il contesto ma al bar ci puo' anche stare.
    il forum ha come intento quello di aggregare con il pretesto di una comune passione pur sfaccettata all'infinito.
    pero' comprendo quel che vuoi dire.
    manca anche a me il clima dei bei primi tempi.
    ma e' come quando si conosce la donna di una vita ed e' ancora tutto da scoprire.
    vizi e virtu'.
    lo stesso vale per le nostre motociclette.

io penso che non dobbiamo mollare.
    MAI.

recentemente , a causa di gravi dispiaceri sul lato professionale sono stato assente.
    o rinunciato a molti eventi e incontri.
    mi e' dispiaciuto. tantissimo.
    adesso , nel periodo piu' buio di sempre riprendero' a giorni la mia bonneville in compagnia di tre amici pieni di problemi e tristi pensieri come me.
    ma pervasi di grande speranza.
    e cosi' porteremo con noi parte del vostro spirito e del calore che anche interventi diretti come il tuo mi trasmettono.

certa aria fritta si dissolve in fretta e non lascia neppure l'unto.
    ma quei momenti passati in pista e a cena e ai vati t-day come i tcp track day... quelli non ce li leva nessuno e presto o tardi li ripeteremo.
    vedrai.

ti saluto KEN con un forte, fraterno ABBRACCIO!!!

e tu sai che non e' mia abitudine affezionarmi a quelli in jap

ciao ragazzi.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Ken, caro AMICO MIO, non te la devi prendere cosi'.

fa parte della normale evoluzione delle cose.
    non e' detto che tutto il nuovo che avanza faccia male ma condivido con te' il sottile spessore motociclistico di certe discussioni.
    alcune centrano nulla con il contesto ma al bar ci puo' anche stare.
    il forum ha come intento quello di aggregare con il pretesto di una comune passione pur sfaccettata all'infinito.
    pero' comprendo quel che vuoi dire.
    manca anche a me il clima dei bei primi tempi.
    ma e' come quando si conosce la donna di una vita ed e' ancora tutto da scoprire.
    vizi e virtu'.
    lo stesso vale per le nostre motociclette.

io penso che non dobbiamo mollare.
    MAI.

recentemente , a causa di gravi dispiaceri sul lato professionale sono stato assente.
    o rinunciato a molti eventi e incontri.
    mi e' dispiaciuto. tantissimo.
    adesso , nel periodo piu' buio di sempre riprendero' a giorni la mia bonneville in compagnia di tre amici pieni di problemi e tristi pensieri come me.
    ma pervasi di grande speranza.
    e cosi' porteremo con noi parte del vostro spirito e del calore che anche interventi diretti come il tuo mi trasmettono.

certa aria fritta si dissolve in fretta e non lascia neppure l'unto.
    ma quei momenti passati in pista e a cena e ai vati t-day come i tcp track day... quelli non ce li leva nessuno e presto o tardi li ripeteremo.
    vedrai.

ti saluto KEN con un forte, fraterno ABBRACCIO!!!

e tu sai che non e' mia abitudine affezionarmi a quelli in jap

ciao ragazzi.
    in alcuni frangenti sembravi ettore.....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Mi piacerebbe che si facessero dei nomi ... alla fine dietro ogni battuta ci si può leggere dei pensieri chiari e precisi ... se poi non piacciono chi apre il post potrebbe sempre decidere, con una lista, chi può intervenire o meno ...
    Questo post, per esempio, mi sa di pianto nostalgico ... i vecchi buoni e i giovani arrivati cazzoni ... che cazzata!!!
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di maxmicione
    Moto
    triumph tiger explorer grigio graphite
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe che si facessero dei nomi ... alla fine dietro ogni battuta ci si può leggere dei pensieri chiari e precisi ... se poi non piacciono chi apre il post potrebbe sempre decidere, con una lista, chi può intervenire o meno ...
    Questo post, per esempio, mi sa di pianto nostalgico ... i vecchi buoni e i giovani arrivati cazzoni ... che cazzata!!!
    un po anche a me.....
    Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da maxmicione Visualizza Messaggio
    un po anche a me.....
    In che senso un po' anche a te?

TCP Rider L'avatar di maxmicione
    Moto
    triumph tiger explorer grigio graphite
    Citazione Originariamente Scritto da maxmicione Visualizza Messaggio
    un po anche a me.....
    era per non scrivere quoto.......

In che senso un po' anche a te?
    sinonimo mal espresso di quoto........

Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Non credo proprio.... penso esattamente il contrario; nelle discussioni di carattere goliardico sarà sempre possibile divertirsi, in quelle più serie spero di no, aumentando in tal modo l'interesse per qualla discussione.
    E non credo nemmeno che i moderatori cazzierranno un utente, se in quella specifica discussione l'off topic ci poteva comodamente stare.....

Io ti confesso che nel mese di novembre scorso mi sono imposto di non partecipare più al forum, perchè in tutte le discussioni del nostro gruppo o nei realtivi report dei vari eventi, non si leggeva altro che ca@@ate sul tema "C", e francamente m'ero proprio stufato, anzi, nauseato.
    Sono il primo a stare al gioco quando c'è da "cazzeggiare" , ma bisogna anche porre un limite a tutto; tale limite dovrà essere dettato dal buon senso e dall'intelligenza di ognuno di noi.
    Vero è che è pure possibile non partecipare a talune discussioni..... ma ritengo sia maggiormente democratico trovare una giusta dimensione tale per cui ognuno possa partecipare a qualsiasi discussione a modo proprio senza ferire nessuno o sentirsi ferito....8non mi veniva altro termine più appropriato di "ferito"... ma il senso l'avrete capito ugualmente)
    chi deve stabilire il limite tu.... io...... cos'è democratico la libertà di esprimersi o quella di limitare e perchè ci deve essere qualcuno che mi deve dire come affrontare una discussione ?
    Ultima modifica di maxmicione; 26/01/2009 alle 18:26 Motivo: UnionePost automatica
    Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    non e un pianto nostalgico!
    fare i nomi e molto deprimente, chi si sente chiamato in causa ha capito!
    e tutti possono intervenire ma con buon senso!
    che i giovani siano dei cazzoni non ci vuole un cervellone per capirlo!

Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    Questa cosa era stata prevista!!!

Chiudere over e strunzzz avrebbe portato lo spam in tutto il forum e non solo nel "ghetto" dei cazzari!!!

Secondo me tornare indietro sui propri passi potrebbe essere utile e far contenti tanti... anche se non sarebbe più la stessa cosa
    saggio come sempre!
    Ultima modifica di Ken; 25/01/2009 alle 19:57 Motivo: UnionePost automatica
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Ken-T3 Visualizza Messaggio
    non e un pianto nostalgico!
    fare i nomi e molto deprimente, chi si sente chiamato in causa ha capito!
    e tutti possono intervenire ma con buon senso!
    che i giovani siano dei cazzoni non ci vuole un cervellone per capirlo!

saggio come sempre!
    Meno saggio é dire che i giovani sono dei cazzoni .... io non avrò cervello ma tra i nuovi arrivati ho trovato anche gente in gamba ...
    Ti quoto per quanto riguarda i nomi, in effetti sarebbe un po' deprimente fare nomi e perciò ritiro la mia deprimente proposta...
    ritengo comunque che intervenire con buon senso sarebbe stato un atto dovuto, dall'alto ... così non é stato e questo é il risultato........

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima