Tony tu sei sicuramente uno di quelli.... pero' hai 5600 messaggi....
Colgo l'occasione per dire la mia opinione, personalmente se un topic sfocia nello spam mi passa la voglia di leggerlo, ed a volte e' un peccato perche' magari l'argomento iniziale era interessante.... Prendo ad esempio persone come l'AMICO Tony per dire che molto conta il livello qualitativo dei messaggi che si postano, per chiacchierate senza senso tempo fa, se non sbaglio, era stata avviata una chat del forum, che serviva proprio a cazzeggiare senza lasciare tracce sui post che interessano a tutti, a volte lo spam si riduce ad uno scambio di cazzate tra due/tre utenti che monopolizzano il post e lo fanno sfociare nel disinteresse totale da parte degli altri che non sanno trovare il modo di partecipare al discorso.
Io non sono riuscito a fare a meno del forum, mi ero imposto di non tornarci, ma eccomi qui, anche grazie a molti amici che mi hanno fatto ragionare, alcuni di loro moderatori ed altri semplici utenti come me.... non sono pentito di essere qui e continuero' a partecipare a tutte le iniziative possibili.... (appena torno in patria finalmente).... Perche' posso affermare senza timore di smentita di avere trovato modo di stringere delle amicizie qui, anche con alcuni utenti che non ho nemmeno mai visto... e questo e' notevole....
Lo Spam pero'disturba, io personalmente non ne faccio mai, anche perche' lo trovo senza senso.... I nostri eventi sono memorabili ed impagabili, ed aspetto con ansia il prossimo....![]()