IO DICO QUESTO:
E VERO CHE SCRIVERE SCHERZANDO PUO ESSERE BELLO MA PRIMA DI QUESTO BISOGNA RAGIONARE SU DOVE CI SI TROVA E QUELLO CHE SI SCRIVE E POI UNA BATTUTA CI PUO ANCHE SCAPPARE CHE NESSUNO VIENE FUCILATO MA NON IN QUESTO MODO RIDICOLO!
IO DICO QUESTO:
E VERO CHE SCRIVERE SCHERZANDO PUO ESSERE BELLO MA PRIMA DI QUESTO BISOGNA RAGIONARE SU DOVE CI SI TROVA E QUELLO CHE SI SCRIVE E POI UNA BATTUTA CI PUO ANCHE SCAPPARE CHE NESSUNO VIENE FUCILATO MA NON IN QUESTO MODO RIDICOLO!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Condivido alcune cose, spesso si confondono post seri con quelli di cazzeggio, direi però di non elevare il tono oltre il livello necessario, non c'è nulla di grave se fatto nei posti giusti, Di sicuro credo che più ferreo e severo del bar dovrebbe essere il controllo delle sezioni tecniche dove lo spam è veramente indigesto, per il resto credo che la funzione del bar sia di tipo evasiva, o quando ci si confronta su argomenti diversi dalle moto, ma non dovrebbe essere difficile a tutti capire la differenza tra il caso Englaro e le tette del grande fratello!
io mi regolo sempre...e se a volte nn l'ho fatto era solo su topic sciocchi...e sinceramente il mio modo di scrivere credo sia ironico e piacevole alla lettura....almeno cosi' si direbbe da quanto mi apprezza la gente anche dal vivo.
io odio lo spam (che appunto è spazzatura, nn umorismo..) soprattutto sulle discussioni tecniche o serie in genere
![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Io ci ho già provato qualche giorno fa e avete visto come è andata a finire ma pur vedendoci un'intenzione precisa ed una mancanza di rispetto vera e propria nei miei confronti ho lasciato perdere e mi sono focalizzata invece sulle proposte costruttive che sono arrivate. Ad esempio una potrebbe essere che chi apre il topic esprima o meno il desiderio (che deve essere assolutamente rispettato) di cazzeggiare o di rimanere "on topic";Ad esempio si potrebbe segnalare il topic con uno smile preciso che faccia capire a colpo d'occhio sulla pagina del bar o motoraduni dove si può e dove non si può (al prossimo che apro faccio la prova e ci schiaffo il baffone incazzato con il cartello on topicsi potrà?) Per ciò che riguarda invece i report che si passino le foto a chi apre il topic per poterle inserire all'inizio senza costringere la gente a cercarle col lanternino pagina dopo pagina (un po' rigirato il discorso ma spero di essere stata chiara).
Trovo positivo il fatto che si inizi a dare rilievo alla questione e vedo che l'amministratore ultimamente media cercando, con il solito garbo che lo contraddistigue, di non farlo diventare un provvedimento drastico, quindi raga cerchiamo di autoregolarci..è meglio per tutti.
la goliardia mi piace e mi piace cazzeggiare..ma sinceramente certe persone che non scrivono più a me mancano da matti..
εὐδαιμονία
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Ken d'accordissimo con te....
come pero' ho gia' scritto nel post della Phanter trovo giustissimo non spammare nei post tecnici o quantomeno scrivere minkiate....ma se la cosa disturba nella sezione Bar o 4 Risate allora proponete al buon Marco di chiuderlo e buonanotte al secchio....per quanto riguarda la non partecipazione alle cene per via dello spam sul forum...e' solo un problema della persona....non vedo cosa c'incastri?
Ken hai ragione,anche io ultimamente sto scrivendo molto meno causa spam selvaggio.
Non soppoto quelli che devono commentare ogni singola discussione e soprattutto senza argomenti validi per poterla portare avanti.
Ammetto che anch'io mi sono divertito a scrivere cazzate ma sempre nelle discussioni aperte per questo.
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP