Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 33 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 328

Discussione: OFF TOPIC

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    IO DICO QUESTO:
    E VERO CHE SCRIVERE SCHERZANDO PUO ESSERE BELLO MA PRIMA DI QUESTO BISOGNA RAGIONARE SU DOVE CI SI TROVA E QUELLO CHE SI SCRIVE E POI UNA BATTUTA CI PUO ANCHE SCAPPARE CHE NESSUNO VIENE FUCILATO MA NON IN QUESTO MODO RIDICOLO!
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Condivido alcune cose, spesso si confondono post seri con quelli di cazzeggio, direi però di non elevare il tono oltre il livello necessario, non c'è nulla di grave se fatto nei posti giusti, Di sicuro credo che più ferreo e severo del bar dovrebbe essere il controllo delle sezioni tecniche dove lo spam è veramente indigesto, per il resto credo che la funzione del bar sia di tipo evasiva, o quando ci si confronta su argomenti diversi dalle moto, ma non dovrebbe essere difficile a tutti capire la differenza tra il caso Englaro e le tette del grande fratello!

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da Ken-T3 Visualizza Messaggio
    NON SO PERCHE MA A MOLTE PERSONE PER PURO DIVERTIMENTO O PERCHE NON HANNO UN CAZZO DA FARE TUTTO IL GIORNO PIACE INQUINARE TOPIC SERI DI NUOVI UTENTI O VECCHI!
    SONO PASSATI 6ANNI DA QUANDO MI SONO ISCRITTO QUA E LE COSE SONO PEGGIORATE ANNO PER ANNO FINO AD EPLODERE!
    I VECCHI UTENTI NONCHE I VETERENI CHE L'HANNO CRESCIUTO CON SERIETA E FATICA NON SCRIVONO PIU ANZI PREFERISCONO NON PRESENTARSI NEANCHE PIU ALLE CENE DI GRUPPO!
    AVETE PRESO POTERE DI UN FORUM CHE NON VI APPARTIENE E LO AVETE SPUTTANATO IN MALOMODO!
    NON AVETE RIGUARDO E VI MANCA IL BUON SENSO VERSO LE ALTRE PERSONE E VERSO MARCO MANILA CHE A FATICA CERCA DI RIPORTARLO SULLA BUONA STRADA(ANCHE OGGI HA CHIUSO UN TOPIC GRAZIE ALLE VOSTRE CAZZATE)!
    SE FOSSE PER Mè FAREI PIAZZA PULITA DI MOLTI UTENTI!
    CHIUDO QUA PERCHE ANCHE QUESTO MIO MESSAGGIO ANDRA A FINIRE A SCHIFIO!!!!!!!!!!!
    caro mio che vuoi che ti dica ...come la penso già lo sai...
    ti rispondo come dice sempre un amico in comune..
    "meglio pensare a darci del gas"

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    Condivido alcune cose, spesso si confondono post seri con quelli di cazzeggio, direi però di non elevare il tono oltre il livello necessario, non c'è nulla di grave se fatto nei posti giusti, Di sicuro credo che più ferreo e severo del bar dovrebbe essere il controllo delle sezioni tecniche dove lo spam è veramente indigesto, per il resto credo che la funzione del bar sia di tipo evasiva, o quando ci si confronta su argomenti diversi dalle moto, ma non dovrebbe essere difficile a tutti capire la differenza tra il caso Englaro e le tette del grande fratello!

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    IO DICO QUESTO:
    E VERO CHE SCRIVERE SCHERZANDO PUO ESSERE BELLO MA PRIMA DI QUESTO BISOGNA RAGIONARE SU DOVE CI SI TROVA E QUELLO CHE SI SCRIVE E POI UNA BATTUTA CI PUO ANCHE SCAPPARE CHE NESSUNO VIENE FUCILATO MA NON IN QUESTO MODO RIDICOLO!
    io mi regolo sempre...e se a volte nn l'ho fatto era solo su topic sciocchi...e sinceramente il mio modo di scrivere credo sia ironico e piacevole alla lettura....almeno cosi' si direbbe da quanto mi apprezza la gente anche dal vivo.
    io odio lo spam (che appunto è spazzatura, nn umorismo..) soprattutto sulle discussioni tecniche o serie in genere

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Io ci ho già provato qualche giorno fa e avete visto come è andata a finire ma pur vedendoci un'intenzione precisa ed una mancanza di rispetto vera e propria nei miei confronti ho lasciato perdere e mi sono focalizzata invece sulle proposte costruttive che sono arrivate. Ad esempio una potrebbe essere che chi apre il topic esprima o meno il desiderio (che deve essere assolutamente rispettato) di cazzeggiare o di rimanere "on topic";Ad esempio si potrebbe segnalare il topic con uno smile preciso che faccia capire a colpo d'occhio sulla pagina del bar o motoraduni dove si può e dove non si può (al prossimo che apro faccio la prova e ci schiaffo il baffone incazzato con il cartello on topic si potrà?) Per ciò che riguarda invece i report che si passino le foto a chi apre il topic per poterle inserire all'inizio senza costringere la gente a cercarle col lanternino pagina dopo pagina (un po' rigirato il discorso ma spero di essere stata chiara).
    Trovo positivo il fatto che si inizi a dare rilievo alla questione e vedo che l'amministratore ultimamente media cercando, con il solito garbo che lo contraddistigue, di non farlo diventare un provvedimento drastico, quindi raga cerchiamo di autoregolarci..è meglio per tutti.
    la goliardia mi piace e mi piace cazzeggiare..ma sinceramente certe persone che non scrivono più a me mancano da matti..
    εὐδαιμονία

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Io ci ho già provato qualche giorno fa e avete visto come è andata a finire ma pur vedendoci un'intenzione precisa ed una mancanza di rispetto vera e propria nei miei confronti ho lasciato perdere e mi sono focalizzata invece sulle proposte costruttive che sono arrivate. Ad esempio una potrebbe essere che chi apre il topic esprima o meno il desiderio (che deve essere assolutamente rispettato) di cazzeggiare o di rimanere "on topic";Ad esempio si potrebbe segnalare il topic con uno smile preciso che faccia capire a colpo d'occhio sulla pagina del bar o motoraduni dove si può e dove non si può (al prossimo che apro faccio la prova e ci schiaffo il baffone incazzato con il cartello on topic si potrà?) Per ciò che riguarda invece i report che si passino le foto a chi apre il topic per poterle inserire all'inizio senza costringere la gente a cercarle col lanternino pagina dopo pagina (un po' rigirato il discorso ma spero di essere stata chiara).
    Trovo positivo il fatto che si inizi a dare rilievo alla questione e vedo che l'amministratore ultimamente media cercando, con il solito garbo che lo contraddistigue, di non farlo diventare un provvedimento drastico, quindi raga cerchiamo di autoregolarci..è meglio per tutti.
    la goliardia mi piace e mi piace cazzeggiare..ma sinceramente certe persone che non scrivono più a me mancano da matti..
    ma secondo me se la godono di piu' ora.....vivono....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    Ken d'accordissimo con te....
    come pero' ho gia' scritto nel post della Phanter trovo giustissimo non spammare nei post tecnici o quantomeno scrivere minkiate....ma se la cosa disturba nella sezione Bar o 4 Risate allora proponete al buon Marco di chiuderlo e buonanotte al secchio....per quanto riguarda la non partecipazione alle cene per via dello spam sul forum...e' solo un problema della persona....non vedo cosa c'incastri?
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    NON SO PERCHE MA A MOLTE PERSONE PER PURO DIVERTIMENTO O PERCHE NON HANNO UN CAZZO DA FARE TUTTO IL GIORNO PIACE INQUINARE TOPIC SERI DI NUOVI UTENTI O VECCHI!
    SONO PASSATI 6ANNI DA QUANDO MI SONO ISCRITTO QUA E LE COSE SONO PEGGIORATE ANNO PER ANNO FINO AD EPLODERE!
    I VECCHI UTENTI NONCHE I VETERENI CHE L'HANNO CRESCIUTO CON SERIETA E FATICA NON SCRIVONO PIU ANZI PREFERISCONO NON PRESENTARSI NEANCHE PIU ALLE CENE DI GRUPPO!
    AVETE PRESO POTERE DI UN FORUM CHE NON VI APPARTIENE E LO AVETE SPUTTANATO IN MALOMODO!
    NON AVETE RIGUARDO E VI MANCA IL BUON SENSO VERSO LE ALTRE PERSONE E VERSO MARCO MANILA CHE A FATICA CERCA DI RIPORTARLO SULLA BUONA STRADA(ANCHE OGGI HA CHIUSO UN TOPIC GRAZIE ALLE VOSTRE CAZZATE)!
    SE FOSSE PER Mè FAREI PIAZZA PULITA DI MOLTI UTENTI!
    CHIUDO QUA PERCHE ANCHE QUESTO MIO MESSAGGIO ANDRA A FINIRE A SCHIFIO!!!!!!!!!!!
    Ma no dai, non chiudere solo sentendo il martellare continuo la gente può capire.
    Grazie Ken
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

TCP Rider L'avatar di Kratos
    Moto
    Speed '08 in corso d'opera
    Ken hai ragione,anche io ultimamente sto scrivendo molto meno causa spam selvaggio.
    Non soppoto quelli che devono commentare ogni singola discussione e soprattutto senza argomenti validi per poterla portare avanti.
    Ammetto che anch'io mi sono divertito a scrivere cazzate ma sempre nelle discussioni aperte per questo.
    ...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP

Pagina 3 di 33 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima