Citazione Originariamente Scritto da Ken-T3 Visualizza Messaggio
NON SO PERCHE MA A MOLTE PERSONE PER PURO DIVERTIMENTO O PERCHE NON HANNO UN CAZZO DA FARE TUTTO IL GIORNO PIACE INQUINARE TOPIC SERI DI NUOVI UTENTI O VECCHI!
SONO PASSATI 6ANNI DA QUANDO MI SONO ISCRITTO QUA E LE COSE SONO PEGGIORATE ANNO PER ANNO FINO AD EPLODERE!
I VECCHI UTENTI NONCHE I VETERENI CHE L'HANNO CRESCIUTO CON SERIETA E FATICA NON SCRIVONO PIU ANZI PREFERISCONO NON PRESENTARSI NEANCHE PIU ALLE CENE DI GRUPPO!
AVETE PRESO POTERE DI UN FORUM CHE NON VI APPARTIENE E LO AVETE SPUTTANATO IN MALOMODO!
NON AVETE RIGUARDO E VI MANCA IL BUON SENSO VERSO LE ALTRE PERSONE E VERSO MARCO MANILA CHE A FATICA CERCA DI RIPORTARLO SULLA BUONA STRADA(ANCHE OGGI HA CHIUSO UN TOPIC GRAZIE ALLE VOSTRE CAZZATE)!
SE FOSSE PER Mè FAREI PIAZZA PULITA DI MOLTI UTENTI!
CHIUDO QUA PERCHE ANCHE QUESTO MIO MESSAGGIO ANDRA A FINIRE A SCHIFIO!!!!!!!!!!!
Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
Non capisco l'accenno al perbenismo, la discussione riguarda un problema che è sentito da diversi utenti, e solo per questo motivo già è degna di considerazione; lo dimostra il fatto che altre discussioni in questo senso erano state aperte ed altri utenti manifestano un disagio simile.

Credo sia importante quindi che se parli, direttamente e con franchezza; liquidare la discussione con delle etichette perchè dà fastidio non è una soluzione, credo.

Vorrei anche far notare che Ken non ha mai accennato ad alcuna persona in particolare, ma solo espresso la sua opinione su una tendenza generale... il riferimento alla discussione sul compleanno della figlia, oltre che sbagliato poichè l'argomento è lo spam e non la profondità delle discussioni, è quantomeno indelicato.

Tu hai ragione,Ken ha ragione,mi scuso umilmente per aver scritto un mare di cazzate e chiedo perdono a ken se l'ho tirato in ballo in maniera diretta.