sCUSATE MA DEVO RIBADIRE UN CONCETTO CHE SEMBRA SFUGGIRE A MOLTI, è CHE INVECE è IL NOCCIOLO DELLA QUESTIONE. (avevo il bloc maiusc. imserito , mo' spiego pure a ken come si toglie)
Qui non ci si lamenta che molti trattino argomenti frivoli, o divertenti o che dicano ccaxxate, piuttosto che trattino cose più serie.
Niente vieta di parlare nel bar di qualsiasi cosa.
Il problema è l'off topic.
Quindi la sezione non c'entra niente con il problema.
Se io e un paio di amici entriamo in un bar dove si discute , mettiamo, di Kakà che parte o che resta, e ci mettiamo a parlare delle mie nuove scarpe, o del grande fratello, o di un qualsiasi altro argomento che non sia Kakà ( mi segui nemo?) veniamo in breve tempo invitati ad andarcene con modi piuttosto bruschi.
Nel bar si può parlare di qualsiasi caxxata, ma sempre che tutti gli interventi si riferiscano a quella specifica caxxata, se no, basta aprire un topic tipo: " qui si cazzeggia"
lo so , lo so , una volta c'era lo Strunz, ecco perchè dico che tutta la cosa si è generata quando sono stati chiusi i topic ricorrenti, la malattia da circoscritta che era si è riversata in tutto il forum ( almeno, nel bar), comunque si può sempre fare retromarcia, a volte ammettere gli sbagli è un grande segno di saggezza..
Mi piacerebbe sentire cosa ne pensa Marco.
![]()