Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
ciao notturno, ci mancherebbe, ritengo che la più parte dei moderatori siano persone dall'intervento equilibrato, tu per primo.
Sono frasi ricattatorie e per quanto possa vedere, pretestuose, che danno fastidio. Si é partiti con una critica di Ken con il quale, pur criticandolo, si é riusciti ad avere un dialogo sul tema più che sereno. Arriva lui, il bos, e dice: ... se non dimostreranno di averne in questa occasione dovrò cambiare registro e dare un giro di vite modificando il regolamento.
Mi é sembrato non solamente fuori luogo ma mi é sembrato che fosse li fuori dall'uscio ad aspettare l'occasione per ostentare il suo potere. Nulla di personale e non vorrei rimuginare sul passato .... comunque penso che il tatto non faccia parte delle sue caratteristiche ... poi gli do atto che ha saputo creare un bel forum, anche se mi sembra che tra tutti sia il meno consapevole...
Se questa è la tua opinione, dubito fortemente di avere argomenti per fartela cambiare; posso solo dirti che, quanto a tatto e equilibrio, Marco ne possiede molto più di me... ma certo il suo ruolo fà sì che, quando è chiamato a prendere delle decisioni, non possa accontentare tutti.

E gestire un forum grande come questo, rende implicito dover mediare tra le esigenze e le diverse aspettative di molti.

Ma non saremo off topic ?