Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
...allora...PARLO PER ME...sicuramente scrivo troppe caxxate, ma i post seri non mi sembrano intaccati..un post dal titolo "non so che fare stasera" o "ho raggiunto il quarto caschetto" non mi sembrano proprio post per così dire "Importantissimi"...ed è normale che finiscano con lo scrivere caxxate..
I post seri "politica" o "consigli per qualsiasi problema" generalmente non vengano intaccati,se non a "problema risolto"e da qualche battuta fatta per sdrammatizzare..cosìccome avviene in un bar pieno di amici..
Questo forum mi ha permesso di conoscere una cinquantina di persone...non 50 persone viste ad una cena...ma 50 persone con cui mi sono visto e sentito...con cui parlo...le quali sanno molte cose di me in uanto persona...(AMICI VERI)...Mani tese pronte a dare una mano..guarda caso proprio da quelli che sono,anzia SIAMO gli "spammoni"..

nei post "tecnici" non vedo grande spam..per lo meno in quelli frequentati da me "i Modern Classic"..
Sul fatto che poi a volte si esageri o possa dar fastidio, ti do ragione e "accetto il consiglio"

Se alcuni dei "vecchi" non partecipano alle cene o al forum, francamente mi spiace, a quelle a cui ho partecipato io il clima era davvero splendido
Ho avuto la stessa fortuna (nel conoscere tante persone splendide ) e la stessa sensazione!