Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
bhe io non vedo sta cosa come così grave...
Semplicemente perchè il FORUM TCP non è costituito solo dalla sezione BAR...
Se così fosse sarebbe di cattivo gusto, in effetti...
ma essendoVi altre sezioni, specifiche, tecniche, dove leggendo si nota chiaramente che lo SPAM è equivalente a 0... non vedo il motivo di esprimere tanta rabbia e soprattutto "urlare"... tutto qui.
Anzi io apprezzo molto questo forum, nell'ambito tecnico, mi sto facendo una cultura, che fino a poco tempo fa non avevo...

La sezione in questione si chiama BAR. In un bar vero non ho mai visto un clima serio 24/24 anzi... per me, è davvero piacevole leggere cazzate in libertà magari dopo una giornata di stress-studio... Si aprono Post che come hanno già detto gli altri prima di me, partono già con l'idea della goliardia...
e poi se proprio non si sopporta si scorre con la rotellina, non è poi tutto questo spreco di energie e forze...su... prendiamolo per quello che è.

Poi ci sono posto più seri dove lo spam è limitato o assente...tipo politica, dove magari ci sono scontri accesi ed inevitabili per via delle diversità di pensiero, però di spam non c'è traccia... quindi non generalizziamo...

Ora badate bene, questo non vuole essere un incitamento a spammare... ma solo una mia visione della cosa, e penso che se ne debba dare il giusto peso... e non crocifiggere nessuno... tutto qui.
saluti.
Mimmo.
straquoto tutto....x certi versi...

e direi una cosa fondamentale... :

eliminiamo i temi politici da questo forum!!!
quello e' vero spam e propaganda...ne ho pieni i testicoli....