forse avrò frainteso, ma forse è meglio non dar adito a niente
forse avrò frainteso, ma forse è meglio non dar adito a niente
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Chi di voi riesce a relazionare con il suo prossimo senza, di tanto in tanto, fare una battuta sul tema, o fuori tema, per poi, se é il caso, riprendere il discorso?
A volte, leggendo, mi sembra di avere a che fare con dei
![]()
Le verre est un liquide lent
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io sul mio forum son stato categorico, ne voglio il meno possibile, certo è impossibile ridurlo a zero............però c'è off e off, molte volte da una discussione ne nasce un altra lo stesso modo interessante ( magari completamente diversa dal titolo del post), come succede in una discussione normale, ma quello che invece trovo un pochino stupidino sono i post o lo spam che non dice nulla se non per aumentare i messaggi, o le sole faccine o cazzate varie.
si allo off topic interessante, ma no a quello puramnte inutile, per quello per me esiste msn.
diciamo che son contro lo spam e non l'off topic se costruttivo.
però più post ci sono e più aumenta la visibilità del forum sui vari motori di ricerca............![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it